![]() |
Addio mia cara Africa....
Twin..:(, ebbene si, dopo tanto pensare, rimugginare e ripensare mi sono deciso e l'ho venduta.
http://farm4.static.flickr.com/3125/...5e1_z.jpg?zz=1 Credo di aver stabilito un record di velocità di vendita: dopo aver deciso di venderla, ho chiamato il mio meccanico di fiducia per far fare un tagliando, la revisione e, visto che era ferma da tre anni, la prima messa in moto per poi iniziare con foto, internet ecc... Mentre la moto era dal meccanico, un tizio, amico del meccanico, è andato da lui per fare due chiacchiere, ha visto la moto, mi ha telefonato e la moto non è più tornata a casa... Sapevo che vendere una AT sarebbe stato facile, ma non pensavo così...:):) Però sono contento per lei, ora tornerà a girare e a far felice qualcuno così come ha fatto con me... |
che tristezza :(:(
|
che tristezza?
povera AT.. 3 anni li a prendere polvere:lol: |
a me num me pias
|
...figa a pagamento EN TSI MAI A PE'...
grande firma !!:!::!::!: |
L'africa Twin è come la vecchia panda 4x4.
Ha una richiesta sul mercato pazzesca e soprattutto anche una valutazione esagerata, però è una gran bella moto! |
Non per nulla si dice mal d'Africa....
|
scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma giusto per capire.... qualche caratteristica tipo anno/km/condizioni e una valutazione "indicativa"?
ripeto, non per farmi i fatti tuoi, ma solo per vedere come cambia l'idea di "assegno circolare bmw"........................ |
Anno 1991, km 50.000, condizioni vedi foto, venduta senza problemi a € 3000 e, forse, potevo chiedere di più...
|
Quote:
Usti, è proprio vero che è la domanda a creare l'offerta ! ;) |
te ne pentirai amaramente...
|
direi che Tricheco è fedele alla linea :lol:
|
Si, forse varamukk ha ragione, ma che dovevo fare..?? Stava li a far niente, mi occupava spazio; francamente mi dispiaceva di più a non usarla che a non vederla più...
|
asso 3k euro!!
e che credevo di poter chiedere 2500..hihiihihi |
la mia AT l'ho venduta 7 ore dopo l'annuncio sugli affari online.mi fa ancora male non averla più.
|
Boh..a me non è mai piaciuta nè quando uscì a fine anni '80, nè ora che sembra tornata di moda non si sa perchè.
Comunque buon per chi le vende a quei prezzi. |
è tornata di moda tra le persone intelligenti.
|
ho detto che non mi piace? Chiedo venia.. mi piace:)
|
...azz noooo !!!! ... Dovevi tenertela per sempre !!! ;)
|
a quel prezzo do via anche la mia, ma anche per un millino in meno.
|
E aggiungo, completamente senza gomme..!! Comunque non sono netti, ho speso dei soldi per rimetterla in strada, batteria, revisione (libretto), revisione moto completa, tagliando... Quindi il netto è meno...
|
Quote:
|
la mia l'ho venduta tre anni fa...è l'unica moto che rimpiango davvero...ma,nel prendere la decisione, ha prevalso il buon senso(troppe spese per rimetterla in ordine,dischi,frizione,gomme,ecc.)in ogni caso è un'opera d'arte di moto...
|
Poverina!!!
|
Quote:
che poi qualsiasi moto in mano a certe persone lo è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |