![]() |
Spero DAVVERO che non fosse uno del forum !
Oggi pomeriggio verso le 18 a Bologna , incrocio Viali- Ponte di Galliera.
Birkenstock senza nemmeno la cinghietta al tallone , pantaloncino corto, tatuaggi a bidoni, maglietta manica corta e sopratutto casco a scodella aperto. Su una GS 1200. Non commento. Ma abbi almeno il coraggio di confessare cosi che poi ti si possa assolvere ! |
Quote:
Alla faccia del tamarro.:lol: |
A parte il Gs 1200 ed i tatuaggi sarei potuto essere io.....anzi no, leggo solo ora le Birkenstock - io di solito indosso le infradito Havaianas.
1100 Gs for ever |
io non ero....
..................ma non lo assolverei manco fosse il padre eterno:mad: |
io giro così ma ho un 1100
|
la moto qualunque per l'uomo qualunque :confused:
|
Non ero io, come scarpa da MOTO uso le espadrillos
HTC desire HD |
piace alla gente che piace.........
|
vestito così..... dici che si sarà guardato allo specchio per piacere a lui o ad altri? :(
|
non lo so.............ma il look è più o meno come il mio e a ME MI piaccio:!:
ciao SUPER:D:D:D:D:D |
Ciaveva il casco a scodella con scritto "69 de puta madre"?
F. |
No, scodella semplice...
|
tutti a fare i fighi deridendo chi gira senza abbigliamento tecnico
ma chi, trent'anni fa non girava a torso nudo, in ciabatte senza casco? |
Quote:
F. |
Ma porca vacca, alla faccia della privacy.
Non posso neanche girellare un po' in libertà che mi tirano subito i pomodori sul forum. Portinaie! |
Scene che se ne vedono spesso... :(
Io un paio di settimane fa ho preso una stupidissima scivolata da panic stop a bassa velocità sul brecciolino di una rotonda nel traffico cittadino senza provocare particolari danni alla bimba: graffi su paramani sx e fiancatina sx del radiatore, e pedale del freno storto da cambiare. Poca roba. Se avessi avuto i tamponi montati, si salvava pure la fiancatina. In compenso ho un giubbino estivo Dainese DA BUTTARE, un paio di pantaloni tecnici Tucano DA BUTTARE, un paio di guanti estivi Dainese DA BUTTARE, un paio di stivali Sidi DA BUTTARE. Le protezioni hanno fatto il loro dovere, eppure sono ancora qui che zoppico perché lo stivale dx ha un BUCO :rolleyes: grosso come una moneta sulla parte interna, essendomi rimasto il piede fra il terreno e la leva del freno, e ho ancora l'escoriazione non guarita. Non oso nemmeno pensare alle conseguenze se ero in pantaloncini e maglietta. |
:rolleyes:Ohhh mio Dioo, rabbrividisco....:lol::lol: ma dai va!;)
|
niente scodella e tatuaggi, per il resto ci siamo.
|
fatti un giro a Rimini.......quello aveva le protezioni almeno....i calzoni! normalmente telo sotto il culo, costume, no maglietta, caschetto e infradito! stop
|
Quote:
Ma se sei caduto a sinistra . . . . :mad: No, qualcosa non quadra . . . a meno che tu non abbia eccezzionalmente il pedale del freno a sinistra . . . !!! :rolleyes: :rolleyes: A parte questo, sono contento che non ti sei fatto niente di grave. Il piede guarirà . . . |
Quote:
http://www.made-in-asia.net/wallets/b_934.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
casco, maglietta. calzoncini ,sandali e .......
35 /40 km h in città. |
Quote:
Zoppicavi lo stesso, ma a occhio e croce avevi risparmiato almeno un quattro-cinquecento euri di roba. F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |