![]() |
Borse alu TRAX
Vendo borse laterali TRAX sx 37lt. dx 45lt. acquistati 06/2010. Li vendo per passaggio alle alu dell'ADV. Questo è l'elenco:
Borsa Trax 37lt. art.ALK.00.165.110L/S Borsa Trax 45lt. art.ALK.00.165.100L/S Chiusure di sicurezza x attacchi laterali art.QLS.00.046.100 Kit adattatore (funghetti) x borse Trax art.KFT.00.152.200 Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido per BMW art.KFT.07.311.200 Set 6 cilindretti c/3 chiavi x borse Trax art.ALK.00.165.163 Prezzo listino €..750,00 li vendo al 50% cioè €.400,00 compreso s.s. |
mi prenoto e ti mando mp
|
in coda.......... :)
|
|
Colore alluminio con angoli in plastica neri e coperchio in alluminio colorato nero.
|
peccato...io mi ritiro :mad:
|
ciao lupo, aspetto tue foto fabriziorosso@alice.it
|
ciaoo foto anche a me.. a.ditore@alice.it:)
|
Mi metto in coda, mandami un mp se viene il mio turno!
|
Scusate la latitanza...domani arrivano le foto
|
ciao lupo latitante..., non ho ricevuto le tue foto..perchè nn le posti..? easy !
in attesa..:arrow::D |
in coda anche io!
|
...c'è qualcuno?
|
Ci sono, ci sono.
Al momento sono in trattativa con Antonio78 che doveva venire oggi a ritirarsele a mano, ma non è venuto. Attenderò massimo lunedì e poi andremo avanti con la lista. |
mi scuso con Luposordo...ma sono incasinatissimo con il lavoro...per non farti perdere altro tempo LASCIO. SCUSANDOMI NUOVAMENTE....se poi quando mi libero sono ancora disponibili me le vengo a prendere.
CIAO |
Borse ancora libere, ad alcuni ho mandato le foto.
Chi fosse seriamente interessato si faccia avanti. Si prega di non far perdere tempo che ne ho già perso abbastanza. Ciauuuuuu |
Hai mp...proposta .....
|
Risposto a MP
|
|
Scoruz, foto inviate, ciao
|
VENDUTE....si può chiudere....grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |