![]() |
a cosa serve la HP2...
http://www.bmw-motorrad.it/com/en/sp...ideo_dirt.html
grazie ad uccio per il link... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
beh belle immagini, buon marketing...
messaggio "se ci compri farai quei numeri e diventerai biondo e figo come quei due" realtà... ti sdrai scendendo il marciapiede del conce...:lol: Ho visto che anche loro appoggiano le gambe sui cilindri per distenderle (tipo chopper).. ogni tanto lo faccio anch'io per rilassare la schiena, ma pensate che si possa rompere qualcosa ? |
non si rompe nulla.... al massimo ti rovini i pantaloni.... se sono in goretex il calore intenso non gli fa molto bene...
comunque io sono già biondo e figo... mi manca solo l'HP2... :lol: :lol: |
bel video... ammetto che le scimmie ingrassano...
|
quello che mi stupisce è la risposta delle sospensioni...
se con un GS normale salti da un gradino di un metro.... prima ti si stacca il cardano.... poi il telelever ti entra nei maroni.... al goduros ho visto dei GS1200 andare a fine corsa su dei dossi.... STOKKKKKCCKKKK.... quella invece ammortizza sul serio... è una vera enduro... mica pippe.... beh almeno spero che la stiano testando a dovere... |
Beh in mano ad uno stuntman fa la sua porchissima figura. :!:
|
Quote:
|
bel video e soprattutto che moto!!
|
Spettacolare il video, poi veder guidare dei professionisti è sempre bello.
Certo che la moto viaggia.....è pur sempre un 1200! Sembra un mono 400.... |
prima o poi ci sarà usata vero???????????
mi prenoto !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
bellissimo... ma secondo me con un bel mono ci si fanno esattamente le stesse cose...
|
Quote:
ma pfiffer è uno che normalmente fà in monoruota anteriore col ducati monster 120 metri di monoruota!!! |
Credo che Pfiffer avrebbe potuto fare queste cose anche con una RT
|
Quote:
ma il bello degli enduro bicilindrici è tutto quello che ci puoi fare OVUNQUE!! :weedman: :weedman: |
E' evidente che il salto lo fanno con un caballero impecettato...
|
Quote:
|
Il migliore marketing nel settore delle due ruote.......
|
Quote:
|
Quote:
chi?????????????????????????? |
Quote:
|
sento una scimmia bussare dietro la mia schiena....!!!!!
|
....mi sembrava di vedere le vecchie R80GS a parafango alto...., forse dopo tanta stradalizzazione delle lo enduro stradali, si sono ricordati anche che facevano le enduro...
|
Sto subendo molestie sessuali da questa porca di una scimmia.
Ne sono uscito male con il KR, chissà se soppravviverò all'HP. |
x guidodapazzi
beh allora le fai anche meglio con un trial da 80kg.... che vuole dire? con un mono non ti fai 500 km di trasferimenti... smaiali... e poi torni a casa... a meno di non essere DREAM con il suo 525EXC... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |