![]() |
Che soddisfazioni 'sto motore!
Come da oggetto... che soddisfazioni 'sto motore!
Sabato ci siamo visti con alcuni amici... prove di accelerazione. Risultato castigamenti :lol:
Ovviamente era solo per gioco, ma più che altro quasi tutti non credevano che la bmw sarebbe andata via, poi tutta (e dico tutta) originale ... ;) Che moto signori. Per la cronaca, eravamo su strada chiusa... :arrow::arrow::arrow: |
Anche io ho avuto la mia con un 1198s ma penso sti ancora rodendo!!
Appena l'ho visto ho detto tutti ma ducati no!!:cwm21::cwm21::cwm21: |
Mancherebbe la nuova Ninja 1000!
|
azz......tutti a casa con la coda fra le gambe !!!!!!!!!!
|
fortunato che non c'ero io col fantic 50.... a 14 ANNI li bastonavo tutti ;-) che soddisfazioni all'epoca...
|
aspetta un attimo, si fa presto a dire Fantic 50: scarico, filtro e centralina com'erano?
|
Tutto originale!! Per quello avevo il COBRA col 19/19 scarico artigianale... Filtro?? Non c'era non riuscivo a carburare con il filtro...
Il meccanico mi disse: il filtro non serve... Ps: abitavo in aperta campagna tirava dentro anche i tafani... |
Quote:
Ancora prima a 12 con corsarino 50, carburatore 14/12 senza filtro aria e con calza di nylon legata all'imbocco dell'aspirazione, legnavo tutte le vespe elaborate e qualche 125...Che epoca.... |
Quote:
|
Roba d'altri tempi ragazzi.
Ora siamo qui ad ingarellarci con i milloni più fighi dell'epoca... e bastoniamo pure quelli :D Il kawa nuovo non m'è ancora capitato, sarei curioso anche di provarlo... Appena capita aggiorno la lista ;) |
Questo sono io col mio nuovo Feyjing....un pò castigato....vi aspetto fuori!!
http://i52.tinypic.com/23qze6o.jpg |
dai Mamba!
quello scarico si vede che è after market, così vinci facile! anche il carburatore non mi convince ... |
In effetti ci ho messo le mani,devo ancora rimuovere il tris hepco and becker e le pedaline passeggero,poi sò ca....!!
|
AHAHAHAHHAAHHaa...grande mamba !!!! LOOOOL
Ragazzi, io ho ancora un garelli supervip (monomarcia) che pare facesse 110 all'ora quando era in mano al precedente proprietario e che con me ha comunque raggiunto i 90, accostandosi e superando un F10 malaguti. La cosa figa era che l'ho verniciato bianco perla con i particolari verde acqua...sul serbatoio due adesivi con l'aluccia della honda color fuxia e il faro con il simbolo di batman ritagliato con il cartoncino e appiccicato... LOOOOL ha su un 80/21 rapporti da corsa e marmittino leovince. Mi ricordo che era così intasata che quando facevo gli spari sentivo tipo dei sassolini che rimbalzavano nel collettore...poi il motore si affogava a 80 km orai, poi eruttava sputando dallo scarico scintille roventi di non so quale cacchio di sporcizia... forse perchè per fare spazio al carburatore era stato tolto il filtro e saostituito con qualcosa che poteva assomigliare ad un filtro per il caffè della moka ??!!?? LOOOOL bei tempi...passavi per le viuzze e saltavano gli antifurto... |
Mamba, secondo me con via le pedaline guadagni quei 5 km con i quali svernici anche la ninja
|
Ottima la scelta delle gomme tassello al posteriore per aver trazione e anteriore longitudinale per stabilità sul dritto!! Che poi è quello che serve per far gli spari!! quanto fa sul quarto di miglio??
|
seeeeeeeeeeeee...102 polini doppia alimentazione...........vi do fuoco...................
|
Quote:
10.1" ed ho vinto un quarto di bue!!:D |
Motron Minarelli 80cc, 38 di carburatore chiaramente senza filtro (non ci credete? Hi hi hi é verissimo!!!!), simoncelli artigianale, frizione a denti dritti + Motoplat (stupenda!), doppio serbatoio, sella chopper con reggischiena, triplo fanale, trombe, impianto stereo con casse a palla e megabatteria sottosella
Non siete nessuno.... |
si, ma qui si parla di prestazioni
di giri/minuto, cavalli, valori di coppia di km/h, di secondi, di zerocento |
Ma a voi ...chi ve le passa le dritte su sti post ? :lol:
|
Infatti, oltre a primeggiare come prestazioni volevo farvi notare il totale comfort con cui viaggiavo ... Mica come sulla RR!
|
allora non parlo più e chino il capo davanti alle roboanti performances
Glock: non ce le passa nessuno, seguiamo l'odore della gomma bruciata e l'ululato dei motori spinti al limite |
eccomi, mi ha chiamato mannaggiabumbum.....
chessidice qui? ma lo sapete che da una prova il kawa zzr vi brucia nei primi 200 metri? |
Ma nemmeno col lanciafiamme!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |