Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   allegare foto della mia bella (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32367)

berry 21-06-2005 11:57

allegare foto della mia bella

1 allegato(i)
volevo presentarvi la mia bella,ma non riesco a postare le immagini
anche salvando una delle immagini postate dagli altri utenti e salvando le mie con le stesse dimensioni mi dice sempre che il file è troppo grande. Sapete aiutarmi?

Cmq, ve la mando lo stesso anche se piccina (e con ina risoluzione di m@@@a.......

webex 21-06-2005 12:07

E' la mia prima BMW, correva l'anno 1981 e so per certo che lei corre ancora anche se con un altro proprietario

Damiano 23-06-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da webex
E' la mia prima BMW, correva l'anno 1981 e so per certo che lei corre ancora anche se con un altro proprietario

Molto bella, è una delle prime seconda serie.
Ti consiglio però di cambiare i portapacchi, stonano un po' con la moto. Montaci i suoi originali a tubo, esistono neri opachi o cromati. Qualora li comprassi usati (tipo eBay) attento che sulla R65 vanno i portaborse a passo corto (come sulla R45), non quelli delle altre BMW 2v. ;)

Mad Mat 23-06-2005 13:17

Molto bella....la mia è bianca, ma attualmente giace in attesa di trapianto di valvola....sigh.
Come ritornerà a muggire vengo a Novara che le facciamo accoppiare! :partyman:

eleoluca 23-06-2005 13:40

E' della stessa serie della mia, solo che la mia è una R45.

Al momento è rossa, ma proprio oggi pomeriggio la porto dal carrozzierie per farla diventare nera come la tua.

Se potessi inviarmi una foto del serbatoio a risoluzione un pò alta, ti sarei grato; mi servirebbe per copiare i filetti rossi e bianchi.
La mia mail è eleoluca@libero.it

Ciao

berry 23-06-2005 19:52

Per Damiano:
Il portapacchi che ha su lo odio e stavo già pensando di toglierlo solo che poi non saprei dove attaccare le frecce :mad:
Inoltre i supporti delle borse hanno la sezione rettangolare e non tonda come gli originali...qualche soluzione da proporre? Su ebay non ho ancora guardato...adesso faccio un salto.

Per Eleoluca:
Quanti mb tiene la tua casella di posta???Non vorrei intasartela ;)

Ciao a tutti.

P.S. Nessun accoppiamento...la mia piccola sarà una mucca,ma non è una vacca!!! :lol: :lol: :lol:

Damiano 24-06-2005 08:39

Quote:

Originariamente inviata da berry
Per Damiano:
Il portapacchi che ha su lo odio e stavo già pensando di toglierlo solo che poi non saprei dove attaccare le frecce :mad:
Inoltre i supporti delle borse hanno la sezione rettangolare e non tonda come gli originali...

Perchè hanno dovuto smontare le frecce per montare quell'accrocco di portapacchi?
Le frecce non sono montate sulla loro asta?
Se ti manca, la tua dovrebbe essere nera e non cromata come sulla mia (correggetemi se sbaglio), sempre in BMW, costo sui 30 euro...

http://ilgelataio.altervista.org/foto/asta_fanale.JPG

http://ilgelataio.altervista.org/etk/astafrecce.gif

il_della 24-06-2005 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Damiano
Perchè hanno dovuto smontare le frecce per montare quell'accrocco di portapacchi?
Le frecce non sono montate sulla loro asta?
Se ti manca, la tua dovrebbe essere nera e non cromata come sulla mia (correggetemi se sbaglio), sempre in BMW, costo sui 30 euro...

direi che è esatto....
d'accordo con damiano quel portapacchi è aberrante, buttalo istantaneamente ;)

eleoluca 26-06-2005 23:30

Quote:

Originariamente inviata da il_della
direi che è esatto....
d'accordo con damiano quel portapacchi è aberrante, buttalo istantaneamente ;)

Il portapacchi aberrante è lo stesso che ho io ed è un originale Krauser....
Vedete un po voi...:roll:

eleoluca 26-06-2005 23:36

Quote:

Per Eleoluca:
Quanti mb tiene la tua casella di posta???Non vorrei intasartela ;)

Purtroppo non mi è arrivato nulla per colpa della mailbox delle balle...

Prova a mandarmi le foto qui: eleoluca@aliceposta.it

Grazie

Paolillo Parafuera 26-06-2005 23:37

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Il portapacchi aberrante è lo stesso che ho io ed è un originale Krauser....
Vedete un po voi...:roll:

mmmm

mi spiace, anche secondo me è aberrante. Io sulla R65 l'avevo nero come in foto

eleoluca 26-06-2005 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Elicancello
mmmm

mi spiace, anche secondo me è aberrante. Io sulla R65 l'avevo nero come in foto

http://img30.echo.cx/img30/5026/12526002yr.jpg

Questo è quello della mia.
Qui le frecce sono smontate.

http://img30.echo.cx/img30/8018/senzatitolo16kw.jpg

Damiano 27-06-2005 09:16

Sono d'accordo con te Eleoluca, il portapacchi in questione è originale Krauser, ma non è quello che veniva fornito come accessorio originale della moto.
I portapacchi BMW erano solo di tipo a tubo da quel che mi risulta. :wave:

webex 27-06-2005 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Damiano
Sono d'accordo con te Eleoluca, il portapacchi in questione è originale Krauser, ma non è quello che veniva fornito come accessorio originale della moto.
I portapacchi BMW erano solo di tipo a tubo da quel che mi risulta. :wave:

Io lo avevo originale BMW ed era infatti a tubo, mai visti di quel tipo come in foto

berry 29-06-2005 21:31

e che cacchio...sta connessione mi sta facendo impazzire e nn riesco a seguire i post...cmq grazie a tutti per i consigli.
Secondo me non è che sia un brutto portapacchi...e che è un brutto barbecue!!!!!!
Il mio è proprio come quello postato da eleoluca e nel fine settimana vedrò di farmi una modifica in modo da togliere quel cuoci-salamelle...
Ho visto i supporti originali,ma per ora è una :arrow: che non posso abbattere (240 euri)...li ho visti da un tipo tedesco su ebay,ma sono cmq troppo cari. :( :(
Se convinco lo zainetto,però,potrei farmeli regalare per il compleanno (sia il mio sia quello della mukka..lei è stata immatricolata il giorno prima che nascessi io).

Damiano...non è che hai un portapacchi che avanza? ;)

Ciao e grazie ancora.

topcat 30-06-2005 11:16

Quote:

volevo presentarvi la mia bella,ma non riesco a postare le immagini
anche salvando una delle immagini postate dagli altri utenti e salvando le mie con le stesse dimensioni mi dice sempre che il file è troppo grande. Sapete aiutarmi?

Cmq, ve la mando lo stesso anche se piccina (e con ina risoluzione di m@@@a.......

NE AVEVO UNA UGUALE, 2 SERIE DEL 83....,blu metallizzato, doppio disco, con portapacchi e portaborse in tubo tondo nero.....(rinforzati più volte con saldatura)...
eccezionale davvero....
quanti ricordi...... :D :!: :!:

eleoluca 01-07-2005 12:09

Quote:

e che cacchio...sta connessione mi sta facendo impazzire e nn riesco a seguire i post...cmq grazie a tutti per i consigli.
Secondo me non è che sia un brutto portapacchi...e che è un brutto barbecue!!!!!!
Il mio è proprio come quello postato da eleoluca e nel fine settimana vedrò di farmi una modifica in modo da togliere quel cuoci-salamelle...

Se levi il barbecue secondo me rischi di perdere le borse per strada, perché funge da elemento di rinforzo.

A me il berbecue comunque non si vede, perché oltre le borse Krauser laterali ho anche il top case...

Cambiando argomento.....: Berry, per favore mi rimandi le foto del tuo serbatoio all'indirizzo eleoluca@libero.it?

Grazie.......

berry 01-07-2005 13:36

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Se levi il barbecue secondo me rischi di perdere le borse per strada, perché funge da elemento di rinforzo.

A me il berbecue comunque non si vede, perché oltre le borse Krauser laterali ho anche il top case...

Cambiando argomento.....: Berry, per favore mi rimandi le foto del tuo serbatoio all'indirizzo eleoluca@libero.it?

Grazie.......

.........spedita.......speriamo bene......altrimenti faccio un giro dalle tue parti e te la faccio vedere di persona :lol:

Ciao.

eleoluca 01-07-2005 14:36

Quote:

.........spedita.......speriamo bene......altrimenti faccio un giro dalle tue parti e te la faccio vedere di persona :lol:

Ciao.

Il fatto di trovarsi sarebbe anche una bella idea, da tener presente....;)

Comunque anche stavolta non è arrivata.... ho appurato che avevo la mailbox piena...:sad11:

berry 01-07-2005 21:30

Prima o poi ce la faremo abbi fede...io intanto riprovo :-p

eleoluca 01-07-2005 22:27

GRAZIE 1000 stavolta le foto sono arrivate, dopo che ho svuotato la mailbox ;)!

Domani vado a ritirare il serbatoio e il resto dal carrozziere... stasera sono passato a vedere come erano venuti... spettacolo!

Il problema è che adesso dovrò fare sti benedetti filetti rossi e bianchi... farli a pennello (bene) la vedo un'impresa quasi disperata.... sarei orientato verso i filetti autoadesivi...so che non è il max, ma almeno saranno dritti.
Quelli dipinti, se sono storti e frastagliati secondo me sono comunque peggio...

berry 02-07-2005 00:00

finalmente :D :D :D :D :D :D

Non so se con quelli adesivi riesci a riprodurre tutte le curve del serbatoio. Mi sa che ti tocca fare un po' di prove. Se li fai a mano puoi di sicuro giostartela con lo scotch di carta e colorare solo quando sei sicuro al 100%...
Buon lavoro e fammi sapere come è andata (magari mandami una mail con una foto)
Ciao :lol:

P.s. Io darei un'occhiata ai siti di modellismo (tipo Baronerosso o simili oppure prova qui
http://www.verniciweb.it/)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.