![]() |
allegare foto della mia bella
1 allegato(i)
volevo presentarvi la mia bella,ma non riesco a postare le immagini
anche salvando una delle immagini postate dagli altri utenti e salvando le mie con le stesse dimensioni mi dice sempre che il file è troppo grande. Sapete aiutarmi? Cmq, ve la mando lo stesso anche se piccina (e con ina risoluzione di m@@@a....... |
E' la mia prima BMW, correva l'anno 1981 e so per certo che lei corre ancora anche se con un altro proprietario
|
Quote:
Ti consiglio però di cambiare i portapacchi, stonano un po' con la moto. Montaci i suoi originali a tubo, esistono neri opachi o cromati. Qualora li comprassi usati (tipo eBay) attento che sulla R65 vanno i portaborse a passo corto (come sulla R45), non quelli delle altre BMW 2v. ;) |
Molto bella....la mia è bianca, ma attualmente giace in attesa di trapianto di valvola....sigh.
Come ritornerà a muggire vengo a Novara che le facciamo accoppiare! :partyman: |
E' della stessa serie della mia, solo che la mia è una R45.
Al momento è rossa, ma proprio oggi pomeriggio la porto dal carrozzierie per farla diventare nera come la tua. Se potessi inviarmi una foto del serbatoio a risoluzione un pò alta, ti sarei grato; mi servirebbe per copiare i filetti rossi e bianchi. La mia mail è eleoluca@libero.it Ciao |
Per Damiano:
Il portapacchi che ha su lo odio e stavo già pensando di toglierlo solo che poi non saprei dove attaccare le frecce :mad: Inoltre i supporti delle borse hanno la sezione rettangolare e non tonda come gli originali...qualche soluzione da proporre? Su ebay non ho ancora guardato...adesso faccio un salto. Per Eleoluca: Quanti mb tiene la tua casella di posta???Non vorrei intasartela ;) Ciao a tutti. P.S. Nessun accoppiamento...la mia piccola sarà una mucca,ma non è una vacca!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Le frecce non sono montate sulla loro asta? Se ti manca, la tua dovrebbe essere nera e non cromata come sulla mia (correggetemi se sbaglio), sempre in BMW, costo sui 30 euro... http://ilgelataio.altervista.org/foto/asta_fanale.JPG http://ilgelataio.altervista.org/etk/astafrecce.gif |
Quote:
direi che è esatto.... d'accordo con damiano quel portapacchi è aberrante, buttalo istantaneamente ;) |
Quote:
Vedete un po voi...:roll: |
Quote:
Prova a mandarmi le foto qui: eleoluca@aliceposta.it Grazie |
Quote:
mi spiace, anche secondo me è aberrante. Io sulla R65 l'avevo nero come in foto |
Quote:
Questo è quello della mia. Qui le frecce sono smontate. http://img30.echo.cx/img30/8018/senzatitolo16kw.jpg |
Sono d'accordo con te Eleoluca, il portapacchi in questione è originale Krauser, ma non è quello che veniva fornito come accessorio originale della moto.
I portapacchi BMW erano solo di tipo a tubo da quel che mi risulta. :wave: |
Quote:
|
e che cacchio...sta connessione mi sta facendo impazzire e nn riesco a seguire i post...cmq grazie a tutti per i consigli.
Secondo me non è che sia un brutto portapacchi...e che è un brutto barbecue!!!!!! Il mio è proprio come quello postato da eleoluca e nel fine settimana vedrò di farmi una modifica in modo da togliere quel cuoci-salamelle... Ho visto i supporti originali,ma per ora è una :arrow: che non posso abbattere (240 euri)...li ho visti da un tipo tedesco su ebay,ma sono cmq troppo cari. :( :( Se convinco lo zainetto,però,potrei farmeli regalare per il compleanno (sia il mio sia quello della mukka..lei è stata immatricolata il giorno prima che nascessi io). Damiano...non è che hai un portapacchi che avanza? ;) Ciao e grazie ancora. |
Quote:
NE AVEVO UNA UGUALE, 2 SERIE DEL 83....,blu metallizzato, doppio disco, con portapacchi e portaborse in tubo tondo nero.....(rinforzati più volte con saldatura)... eccezionale davvero.... quanti ricordi...... :D :!: :!: |
Quote:
A me il berbecue comunque non si vede, perché oltre le borse Krauser laterali ho anche il top case... Cambiando argomento.....: Berry, per favore mi rimandi le foto del tuo serbatoio all'indirizzo eleoluca@libero.it? Grazie....... |
Quote:
.........spedita.......speriamo bene......altrimenti faccio un giro dalle tue parti e te la faccio vedere di persona :lol: Ciao. |
Quote:
Comunque anche stavolta non è arrivata.... ho appurato che avevo la mailbox piena...:sad11: |
Prima o poi ce la faremo abbi fede...io intanto riprovo :-p
|
GRAZIE 1000 stavolta le foto sono arrivate, dopo che ho svuotato la mailbox ;)!
Domani vado a ritirare il serbatoio e il resto dal carrozziere... stasera sono passato a vedere come erano venuti... spettacolo! Il problema è che adesso dovrò fare sti benedetti filetti rossi e bianchi... farli a pennello (bene) la vedo un'impresa quasi disperata.... sarei orientato verso i filetti autoadesivi...so che non è il max, ma almeno saranno dritti. Quelli dipinti, se sono storti e frastagliati secondo me sono comunque peggio... |
finalmente :D :D :D :D :D :D
Non so se con quelli adesivi riesci a riprodurre tutte le curve del serbatoio. Mi sa che ti tocca fare un po' di prove. Se li fai a mano puoi di sicuro giostartela con lo scotch di carta e colorare solo quando sei sicuro al 100%... Buon lavoro e fammi sapere come è andata (magari mandami una mail con una foto) Ciao :lol: P.s. Io darei un'occhiata ai siti di modellismo (tipo Baronerosso o simili oppure prova qui http://www.verniciweb.it/) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |