![]() |
Vendo Tom Tom Rider 2
Vendo perche ho voglia di cambiarlo, come da titolo, TT Rider 2 acquistato nel 2009, completo di :
- 2SD, una con cartografia europa con SD da 2G ed una cartografia Italia originale; - abbonamento aggiornamenti velox fino alla fine anno; - attachi al manubrio per RT ( ma nella scatola ci sono altri attacchi). Naturalmente funziona benissimo e, come sicuramente saprete, a qualsiasi problema l'assistenza Tom Tom risponde anche se l'apparecchio è del 2009. Per maggiore chiarezza il TTR2 che vendo è il modello che prende corrente dalla batteria moto, quindi senza problemi di rimanere senza indicazioni dopo alcune ore. Unica cosa che non ho più, e non fornisco, è il suo auricolare originale (Cardo), che ho sostituito con un F4, ma se avete già un qualsiasi interfono, il collegamento è il medesimo; Io l'ho ancora montato sulla moto, ma alla bisogna lo smonto subito. |
In coda. Interessatissimo.
C'è il supporto originale che quindi alimenta il gps? Possibile avere foto? Cmq se è tutto ok possiamo già concludere. Ciao |
Rispondo in MP, ma ho in pole UMBY4U........si parte da € 200,00 escl. sped.
Ciao |
scusa possiede il bluetooth? mi potresti inviare delle foto grazie la mia e-mail è puieri@inwind
|
mi metto in coda
|
In coda anch'io molto interessato.
Ciao! |
Quote:
|
Le foto arrivano....portate pazienza !
|
MI accodo anch'io...;)
|
Coda anch'io
|
Ciao
Allora a che punto siamo? |
in attesa di foto grazie....
|
|
L'oggetto è stato venduto a UMBY4U.......grazie comunque a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |