![]() |
Borsa bmw sopra il bauletto
Ciao ragazzi vediamo se anche questa volta riuscite ad aiutarmi.Ad Agosto il giro sarà lungo e vorrei sistemare la borsa cilindrica BMW sopra il bauletto originale della mia R 1150 GS, visto che siamo in due. Qualcuno conosce un portapacchi da fissare sopra il bauletto o mi devo arrangiare con le solite cinghie?Sarà pericoloso? Grazie ed un lampeggio a tutti.
|
Se usi un po' di cervello e molto buon senso puoi anche tranquillamente usare le cinghie.
adegua la tua andatura, dai periodicamente una controllatina alla stabilità del carico e via. ;) |
Ciao,
il magazziniere del concessionario mi ha regalato le cinghie bianche con fibia che vengono usate per chiudere gli imballi dello scatolone del GS.... Sono perfette! Controlla che mantengano il serraggio bene in tiro. Buon viaggio! |
Il bauletto del 1150 da solo pesa uno sproposito (lo ho) e poggia su un telaietto squallido, il carico ammesso è 5 kg, io non ci metterei sopra qualcosa.
meglio comprare un bauletto più capiente tipo givi e comunque senza metterci qualcosa all'esterno. a me piace anche la borsa serbatoio. la borsa cilindrica bmw mi pare assai capiente, quindi probabilemte pesante e comunque di notevole impatto aerodinamico il che oltre a turbolenze sforza ulterioremente il telaietto su cui poggia il tutto. Per telaietto intendo il metallo non la piastra. |
grazie mille
Grazie mille per i consigli,buone vacanze a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |