![]() |
Ciao Qde, domani torno ad est!
Ci vediamo a fine luglio, torno in Turchia dell'est e proseguo in Georgia e Armenia!
:D :D :D |
Buon viaggio !
|
Buon Viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
divertiti.............
|
Buon viaggio! Goditelo!
|
Attendo il tuo ritorno... Potrebbe essere Lo stesso giro che farò io ad aGosto ;)
Buon viaggoo! HTC desire HD |
Buona strada....
|
In bocca al lupo!!!
|
Buona strada!
|
Lamps ;) ;)
|
divertiti..............!
|
Divertiti e buona strada ;) !!!
|
ricordo ancora il tuo vecchio report circa il viaggio in turchia aspetto quindi di leggerne uno altrettanto bello al tuo ritorno questo era il viaggio che avrei dovuto fare nel 2010 e non ti dico che sana invidia ho nei confronti di coloro che l'hanno fatto o che si apprestano a farlo spero di poterlo fare un giorno vedremo intanto auguro a te alla tua compagna e agli eventuali altri partecipanti un buon viaggio sicuro che sarà emozionante e pieno di belle scoperte naturali storiche e umane
|
BUon viaggio!!!
|
...Have a nice trip!!
|
Ciao Milk, buona strada!
|
Ciao, io sono in Anatolia direzione est Turchia, se capita ci vediamo!!
r1200gs rossa |
Buon Viaggio !
Dovevo farlo questo Agosto ma mia moglie mi ha convinto,appena tornati Domenica scorsa dalla nostra vacanzina di 10 giorni in campeggio a Calvi, di tornare in Corsica e farci un altro pò di mare........:mad: . .....Anche lei ha diritto di scelta visto che fino ad ora mi ha seguito in "culo alla luna". Buona Strada |
Grazie gente! E' con immenso piacere che vi mando un saluto roboante da Yerevan dopo una Georgia ancora piu' fantastica!
:D :D :D PS fra qualche giorno torno in Kurdistan... ;) |
sei un grande ,divertiti;)
|
Ciao girellone. divertiti
|
che la forza sia con te!
|
un augurio a voi di tanti km felici e pieni di buone scoperte
:) p.s. attendiamo al ritorno un ricco report come il precedente viaggio in Turchia |
ciao buon divertimento, miiii che invidia (sana)
|
....grande!!!:D aspettiamo il report del viaggio....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |