![]() |
Accensione della sola spia rossa gs1200
Help, sono in viaggio:
Durante la marcia autostradale tutto ok, check iniziale ok, livello olio ok e controllato con l'oblo. E' successo invece che dopo un intenso uso 'cittadino' prima e seconda, fermi prolungati al minimo etc etc si e' accesa la spia rossa con il puntp esclamativo. Senza nessun altra icona aggiuntiva. Se spengo la moto, questa rifa' il check che non segnala anomalie e la spia rossa sparisce. La temperatura era almeno 3 o 4 tacche sotto il livello massimo. Questo fenomeno e' successo tre volte nel giro di un ora. Non ho dietro il libretto di manutenzione e non ho centri di assistenzs nei paraggi. Qualche suggerimento? Grazie |
gs 2010... libretto alla mano nn ho trovato nulla sull'accensione della sola spia rossa con punto escl.... ciao silvio
|
sarà la temperatura.....ovviamente i boxer soffrono il caldo e l'uso cittadino
buona vacanza ;) |
Sono passato in concessionario ed ho chiesto, devi attaccarla alla diagnosi potrebbe essere una sonda o qualcosa del genere...secondo me comunque è sicuramente qualcosa legato al calore!
|
....'sono passato dal concessionario ed ho chiesto' .... 'ho visto sul libretto'...io non so come ringraziare, tanta gentilezza sorprende.
Detto questo ho avuto una intuizione ma non do se giusts; la spia rossa e' la stessa che rimane accesa dopo il check di accensione. Si spegne dopo i primi 3-5 metri di msrcia e stabilisce che l'abs e' ok. Se la stessa si riaccende (e non l'ha piu fatto), non escludo che sia indicativa di una qualche anomalia nel sistema frenante o proprio su'abs. Che ne dite? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |