![]() |
Guscio esterno originale borsa BMW
COMPRO SOLO parte esterna di borsa laterale sinistra (lato cambio) ORIGINALE NERA per BMW R 1150 R - S 1100 - RT 850 - RT 1100 SENZA serratura e SENZA stemmi. In alternativa borsa intera (SENZA come sopra) e SOLO a prezzo "stracciato". :lol: :lol: :lol:
Contatti e foto SOLO ED UNICAMENTE al seguente indirizzo e-mail: bobaga@alice.it Cell. 3491654114 Buona strada a tutti!!! :lol: :lol: :lol: |
Uppete...!!!
|
Messaggio privato per Axelroth...!!!
Guscio arrivato!!!
Fermo restando che la prossima volta che dovrò confezionare un pacco ti contatterò per farmi spiegare come sei riuscito a farlo così perfetto:lol::lol::lol:, volevo dirti che il contenuto è perfettamente conforme a quanto mi aspettavo. Pertanto, oltre a ringraziarti pubblicamente perché te lo meriti, volevo comunicarti che sei stato, d'ufficio, iscritto nella lista dei miei fornitori ufficiali di ricambi usati!!! E' stato (e nell'eventualità sarà) un vero piacere continuare a fare affari con te!!! Grazie 1000!!! Roberto |
Sono contento che il guscio sia arrivato!!!
L'imaballaggio è stato solo dettato dalla logica, il materiale necessario l'avevo in casa a portata di mano, quindi è stato semplice "assemblare" il tutto! Per quanto riguarda il contenuto, bè io sono sempre onesto e corretto nelle cose, quindi ti ringrazio ancora per i complimenti! Di ricambi usati ne ho ancora pochissimi (guscio dx ad esempio) se serve sai dove trovarmi! E' stato un piacere anche per me fare affari con te! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |