![]() |
terminale originale
ciao a tutti, vorrei sapere se rimontando il terminale originale ( un pò più aperto ) al posto del leovince che ho adesso, la mia adv perde in coppia o prestazioni. Non che il leo non vada bene.. ma l'originale mi piace di più esteticamente. Considerate che ho pcv,autotune collettori deca ecc. ecc. Se qualcuno lo ha già fatto e possa darmi consigli .....:!: grazie a tutti.
|
guarda io ho solo la Y e mi trovo bene non ho provato tutto il kit e sono d'accordo che lo scarico originale è bellissimo.....cosa intendi per più aperto e se mi dai qualche dettaglio di come eventualmente lo fai grazie
P.S. ascolta questo e poi mi dici http://youtu.be/4m7qJfJ-jdk |
c'è già un 3D aperto dove si parla proprio dell'eventualità di montare solo la Y decat con il terminale originale;
chi lo ha fatto mi sembra che ne parli bene, soprattutto chi di pari passo ha provveduto anche ad ingrassare un po' la miscela aria benzina Sul discorso del sound non mi pronuncio perchè la cosa è troppo soggettiva |
Quote:
|
difatti! con una aggiuntiva cambia ancora,:D e in meglio.:D
|
|
Quote:
ma senti non è che puoi postare il sound? così capisco com'è venuto il tuo? ma a confronto di quello che ho postato il tuo come romba? ciao e grazie |
[QUOTE=indyme;5944593]sei stato più che esaustivo
:confused::confused::confused: mi dispiace....a postare foto o filmati sono una sega!!!! |
tranquillo ho visto uno di un altro ragazzo del forum ed è venuto un buon lavoro, ed ho trovato un altro ragazzo del forum che forse può farmi lui il lavoro....io sono una sega in questo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |