![]() |
R1150R pressione pneumatici
Io, come suggeritomi dal capofficina BMW
2.8 dietro 2.6 avanti e voi? Alessandro |
Io quando montavo le z6 avevo 2.5 davanti e 2.7 dietro.
Se stracarico, vale a dire zainetto valige ecc. passavo a 2.7 ant e 2.9 post |
Io sapevo 2.5 e 2.2
|
Il tipo di gomma, lo stile di guida e le condizioni atmosferiche. Tutte variabili importanti. Personalmente preferisco una pressione più sul basso, la r è maneggevole e un'impronta a terra più ampia non mi dispiace. 2.2 ant 2.5 post al max.
|
Dimmi se sbaglio, piu aumenta la pressione piu lo sterzo è leggero e la moto agile ma diminuisce la tenuta e viceversa ??
|
Con quel tipo di gomma io mi trovavo meglio con le pressioni che ho indicato.
Prima di adottarle avevo l'ant a 2.3 e il post a 2.5 ma sentivo la moto pesante davanti in piega e al posteriore ad andatura allegra scivolava il posteriore. Dopo aver alzato la pressione i difetti sono spariti, |
2.4 davanti
2.8 dietro pilot road 2 spesso con passeggero |
2.5 davanti
2.9 dietro dunlop roadsmart e viaggio da solo, magari carico, ma da solo! ero basito quando il gommaro me l'ha detto - ma cado! gli ho risposto - ma dopo km 4.000 circa devo dire che torto non aveva ... e le gomme tengono mostruosamente |
pressione...
io seguo il libretto bmw!
|
Pr3 2.4 e 2.7 viaggio sempre da solo con valigie e bauletto.
|
2.5 ant
2.9 post da sempre. Ho provato ad abbassare ma non mi trovo oviio che e' una questione psicologica perche' non sono un pilota, ma e' cosi'. ;) |
Io manualmente su gomme pirelli rosso2 (bimescola)
2,4 anteriore 2,8 posteriore Rilevamento pressione dal cruscotto 2,1 anteriore 2,5 posteriore Quale sarà esatto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |