![]() |
Avere il coraggio di
Palesarsi!
Magari motivando! Gv, mi rif. ai tuoi sottoposti,quando fanno scomparire un post e' buona educazione far sapere anche il perche'! Nn trovi? |
le discussioni ambigue a doppio senso postate nel Walwal sono ampiamente fuori posto e dal momento che ,giustamente, qualcuno ritiene che il Monty non è la pattumiera del forum vengono indirizzate direttamente nella discarica.........
e non ci sarebbe nulla da spiegare se tu leggessi il punto 12 e altri del regolamento |
Perentorio il Doic!!!
|
direi:"interpretativo"!
chissà perchè..... pure maliziosetto! cmq,se gl'altri danno svolta ad un post,non vedo perchè ci deve andare di mezzo chi come Mangiafuoco ed il sottoscritto,aveva dato un senso motociclistico al post! non mi dire che nei post del WalWal spesso,vi sono "deviazioni"!! và che son qui da 4 anni,non da 8 mesi.....! se è un fattore personale e pare (non è la prima volta) proprio lo sia,ti lascio tutte le angoscie! non sto polemizzando,ma solo confrontandomi! cmq,la domanda era rivolta al Gv,la stanza è intitolata "richieste al webmaster"!! oibò! |
Quote:
io e te non ci conosciamo,non abbiamo nemmeno mai condiviso un giro in moto o una qualsiasi forma di frequentazione live quindi sei un perfetto sconosciuto. credo che il discorso possa terminare qui, per avere risposta dal Gv puoi tranquillamente rimanere in attesa nel frattempo goditi il periodo di riposo e occhio agli eventuali doppi nick |
Una cosa che non capisco (un mio limite) è che quando bannate un forumista gli date dei consigli (sicuramente ottimi) ma.....scusate, se lo bannate come fa a leggerli?
Con tutto il rispetto eh? |
quanti forummisti conosci con un solo nik?
|
Doppi nick ???
|
I consigli possono leggerli da ospiti o al loro rientro.
Io ho un nick solo che mi basta e avanza, altri si affidano ai nonni ... |
Apparblek che permaloso!
Ho già un'infinità di problemi.....mò me ne ricordi un altro? |
Eppoi a me piacciono i secondi, terzi etc etc nik, ogni nik esprime una delle molteplici sfaccettature del nostro carattere.....son come persone diverse....perchè bannarle tutte? Le altre sono innocenti!
|
Non far cazzate....non voglio aver nulla a che spartire con te!
|
....come volevasi dimostrare!
|
permaloso? figurati!
mi appassiona l'antropologia poi ho imparato a guardare con tenerezza alle intemperanze degli anziani |
Vero, ti riferisci a mio nonno eh?
Per le intemperanze....! |
.....degli anziani!
|
certo
1851... l'unica alternativa plausibile era salma |
quanto dura la "pausa" del bannato?
|
Quote:
|
Quote:
|
è qui che si scrive per farsi bannare ?
PS ... I V.R. sono una razza in via di estinzione .. un po come i panda ...è bene proteggerli .... Prendo il cestino e passo per l'obolo ... Voglio aprire un parco dove saranno liberi di deambulare e scambiarsi informazioni sulle dentiere, gli assorbenti e le badanti ... |
... io tengo il Database delle badanti .... Ucraine è meglio !
|
Se....Bravi
Se....ho i doppi nick Salute&prosperita' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |