![]() |
altezza
Ciao a tutti mi chiamo Antonio, avrei una domanda da fare a persone sicuramente piu' esperti di me, l' altro giorno avevo una discussione con una persona che a il GS1200R ADV mentre io ho il GS1200R e gli ho fatto la domanda a questa persona quale la differenza tra il gs12000r adv e quello normale , lui mi risponde oltre il serbatoio e l' altezza , lui mi dice che la gs1200r adv e piu' alta di 20 cm da quella normale, a li per li mi sono stato pero la mia curiosita era piu forte di me che sono andato a vedere la scheda tecnica delle due moto e se non ho capito male io mi sembra che la differenza da terra fino alla sella sia di 20mm= 2cm se non mi sbaglio, se c'e' qualcuno che mi puo dare piu' chiarezza ne sarei grado...
Ciao Antonio |
beh, cominciamo a chiamare la moto con l'esatto nome: R 1200 GS !
(che spocchia). |
20 cm di differenza in altezza ???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di al tuo amico di bere meno.........:lol::lol: |
Bhee Babain, non e questa la risposta che volevo....Grazie
|
Nestor97, infatti e quello che pensavo io, come lo vedo gli dico che se lo deve bere con l'acqua ... Ciao e grazie
|
20 cm sono solo i cm di incremento del membro di chi la guida :) .
Del resto i mezzi grossi (SUV, GS, ecc ...) sono una chiara dimostrazione di potenza sessuale. Sono forse un po' OT ? |
Quote:
infatti da quando ho l'ADV mia mogie è più contenta :):):) |
...Azz 20 cm di differenza ?! ...Questa e' bella ;) !!
|
... 20 mm... fanno 2 centimetri... si è quella piu' o meno la differenza standard... da 870 a 890 ... se non ricordo male!
Poi va beh, ci sono le selle ribassate e la possibilità di regolare in altezza la sella... ma questa è un altra cosa! |
Quote:
|
Quote:
Io la so un pò diversa! tra GS 1200 std e ADV ci sono 2 cm (o 20 mm. che dir si voglia) di differenza di altezza degli ammortizzatori .... più altri circa 2 cm. di differenza di imbottitura della sella misurata ovviamente regolandola nella stessa posizione! :) |
Forse parlava di KG e non di cm !
|
Quote:
da blogobike.it "Sì perché la sella, con un’altezza regolabile tra gli 895 e i 915mm, (la standard è tra i 850 e i 890mm) è un sicuro ostacolo se la nostra altezza non arriva al 1,80m (altezza che permette toccare in punta di piedi). "... Quindi hai ragione tu... in totale sull'altezza minima la differenza è di 45 mm ... |
Confermo i 20mm=2cm
Se eran 20 cm la poteva usare solo Kareem Abdul-Jabbar :) Ciao |
Quote:
|
sì, sono 20 mm tra la standard e l'adv, ma se metti gli ohlins sulla standard diventa uguale, ma si guida meglio
|
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato, infatti era quello che avevo pensato , volevo solo essere sicuro anche se gia avevo letto la scheda tecnica delle moto...Ciao:D
|
tra la standard e l'adv oltre all'altezza delle sospensioni cambia anche l'inclinazione del canotto dello sterzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |