![]() |
MAC BOOK AIR 11"- ultimo modello 128gb
Come da titolo vendo mac book Air ultimo modello versione 128gb FLASH HD
http://store.apple.com/it/configure/...co=MTk0MjI2MDU Acquistato a Gennaio 2011 su QDE (aveva 1 mese di attivazione) Perfetto in tutto e per tutto. Immacolato. Nessun e ripeto nessun segno d'uso. Tenuto sempre in borsa neoprene Gaudì (che regalo). Velocissimo, nonostante il processore a 1,4mhz. Un piccolo fenomeno. Riesco a farci montaggi video senza problemi. Vendo per passaggio a Ipad2 aziendale, quindi mi rimarrebbe spento a casa. Me lo terrei senza problemi, ma non posso fare collezione di Apple. Garanzia estesa a 2 anni, quindi scade il 23-12-2012. Solamente 43 cicli di ricarica. Imballi integri e perfetti. Prezzo comprensivo di spedizione pacco celere raccomandato 1 (24H). Appena posso, inserisco foto dettagliate. Grazie Contattatemi per qualsiasi info. Nome modello: MacBook Air Identificatore modello: MacBookAir3,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 1,4 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 2 Cache L2: 3 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 800 MHz Versione Boot ROM: MBA31.0061.B01 Version SMC (sistema): 1.67f3 Numero di serie (sistema): C02DKUYRDDQW Hardware UUID: DC32C5D5-7A21-5071-B4AD-195DAC56180E |
Lo possiamo trattare, volendo.
|
da Mediaworld lo vendono a 899 euro...
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60661632 |
r72 a me quella sembra essere a 64gb ..... come il suo a 128 costa 1149 ;-)
|
come non detto
a conferma della bontà del suo prezzo ;) e valga come up |
Confermo che il nuovo da 128 costa un botto. Ma è una macchina incredibile. Boot in soli 25 secondi se non ricordo male.
Un mostro! |
Scusate il ritardo.
Avete risposto a tutto voi. Grazie mille. Arian, hai ragione! Talmente vero, che non so fino a che punto darlo via. Il suo unico limite, sono i 128 gb di hd. Limite, poi dipende dai punti di vista. Per il resto è una bomba di velocità e resistenza. Non so come faccia la gente a combattere ancore con i pc...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |