![]() |
Garmin Zumo 220 Touratech
Come da titolo vendo Garmin Zumo 220, fratello minore del 660.
Completissimo di tutto e inoltre è incluso il portanavigatore in alluminio della Touratech lucchettabile. Le specifiche della confezione e accessori li trovate al seguente link: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7130 Comprato ad Aprile 2011 alla Touratech a € 440 (oggi è in promo a 414 più spese) - lo vendo per inutilizzo a 360 più eventuali spese spedizione. Il navigatore ha anche la staffa e alimentazione per l'utilizzo in auto, è impermeabile e si può usare anche con i guanti. Mappe complete di 45 paesi. Specifiche dal sito Garmin: http://www.garmin.it/automotive/moto...datecnica.html Il set comprende la fornitura standard dell'apparecchio base: - zûmo 220 - Preinstallato con mappe stradali City Navigator® NT per lEuropa (copertura completa) - DVD con MapSource® City Navigator City Europe NT (attivazione completa) - Supporto a manubrio con kit di montaggio - Cavo elettrico con estremità aperte - Batteria intercambiabile - Supporto con ventosa per il fissaggio al veicolo - Cavo di collegamento per automobili - Cavo USB - Piastra base adesiva per cruscotto - Istruzioni di avvio rapido - Istruzioni per linstallazione - Supporto a manubrio ZUMO 220 della TOURATECH lucchettabile. - Set di viti per braccio Ram Mount - Adattatore RAM Mount con piastra Preferisco consegna a mano se possibile. Il navigatore è intonso e senza graffi, chi fosse interessato mando foto del navigatore e quanto descritto. Saluti |
Garmin Zumo 220
[...mod...]
ciao. Risposto in MP |
uppppeeeeeteeeee!!! Ma nn interessa a nessuno? E' pure impermeabile...
|
in coda se e libero
foto a 007mocci@libero.it |
Quote:
CIAO |
Chiedo al moderatore perché il prezzo in testata e' stato modificato senza mia autorizzazione. Grazie
|
ti posso chiedere perchè lo vendi?
|
errore mio, scusa
ho rimesso il prezzo giusto |
garmin Zumo
Quote:
E' perfetto e già aggiornato, non sono scontento è solo che mi spiace (x quello che pagato) lasciarlo lì. |
e compreso anche l archetto superiore oppure si puo fissare vicino al contagiri?
michele |
[...mod...]
Non e' compreso l'archetto. Con i RAM mount lo monti dove vuoi non necessariamente all'archetto BMW. |
Ciao a me interesserebbe il tutto peròsono di ravenna...riesci a farmelo a 350compreso le spese di sped?
|
Ciao, è ancora disponibile? se si sarei interessato. Grazie
|
mi accodo ;)
|
Naviagore disponibile. Come descritto precedenza x ritiro a mano dopo visione. Se Fabrizio interessa perche' di Milano, preferisco venderlo a lui. Se passa la coda sarebbe:
Stevana Grezly Fatemi sapere |
Fabrizio non mi ha fatto sapere ancora se lo vuole, pertanto la coda sarebbe:
stevana Grezly Fatemi x favore sapere se siete interessati o lasciate Ciao |
Eventualmente vendi solo il supporto Touratech?? e se si a che prezzo???
|
io passo....purtroppo devo usare il budget per un altra cosa.....scusatemi e grazie di tutto
|
inviato mp
|
ciao, hai ancora lo scontrino per la garanzia?
Potrebbero esserci problemi di registrazione sul sito della Garmin? Daniele p.s: mi manderesti una mail con le foto? danielezara@yahoo.it p.p.s: grazie |
Garmin zumo
Quote:
|
Garmin zumo
Quote:
Ciao |
ancora disponibile. Prezzo ribassato a 360 comprese SS. Dai forza... è nuovo!!!
|
|
[...mod...]
ciao, foto inviate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |