![]() |
Harleysti aiutatemi.....mi sono innamorato
http://i53.tinypic.com/2rgmcd5.jpg
bella e!?!?! da usare tutti i giorni tragitto casa lavoro cosa ne pensate?? |
Dipende dal tipo di tragitto casa lavoro! ;) Io lavoro a 50 km da casa di cui 45 di autostrada... :(
|
14 x 4 volte al di`,strada normale
|
con questa devi essere un duro altrimenti :(
|
Vado all'americana negozio di Varese a vedere se ne hanno una per vederla dal vivo e magari provarla,vi faro` sapere
|
ti consiglio di andare da un concessionario Harley e provarla, non tanto per la comodità (che non c'è) quanto per il motore.
|
Per me ti diverti alla grande. È il 1200. Ha la quinta lunga e non vibrano come un tempo.
Consumi ridotti e gran gusto ad ogni apertura di gas. Devi solo cambiare gli ammo che sono quasi inesistenti. È bellissima. Ma guarda bene anche gli altri sporty chè quel ruotone davanti ... |
per casa-lavoro ci vuole l'SH300i.
per tutto il resto mi sembra bellissima. |
gli harleysti sono tutti gay.
ecco:lol: |
Quote:
|
bedda bedda...
però per il casa lavoro è meglio arancione |
Ho un Nightster 1200 che uso proprio per questo, traffico romano quasi tutti i giorni. D'estate devi sopportare il caldo, ma nella guida è semplice e pulita. Neo da non sottovalutare è il serbatoio, veramente minuscolo, l'altro giorno che tornavo dal mare stavo per restare a piedi perchè da quando entra in riserva hai poco...molto poco...pochissimo...sò kazzi :lol:
|
bella !!!!! uno zaino dietro e via col vento ... non dar retta ai "pensionati" !!!! casa lavoro un cazzo c'ho girato l'Europa con un gusto ineguagliabile.
|
stupendaaaaaaaaaaaa
|
(in effetti la guardavo anch'io...)
|
...molto bella ;) !!!
|
Madonna che scimmia questa sera vado su
|
Come seconda moto non è affatto male.
L'unico vero difetto sono freni e sospensioni: quasi inesistenti... se paragonati ad una moto. Fantastici se paragonati ad una Graziella! |
a me piace, ma è davvero piccola...mi sentirei un elefante sul monociclo...se fossi in te penserei di metterci il serbatoio della 1200 custom...so che cambierebbe di molto la linea ma quello di serie ha la stessa capacità di un cartone di tavernello...
|
120 km di autonomia...come giocare alla roulette russa..
al limite chiedi a wotan...lui sa..hahahaha |
Quote:
Evviva le damigiane di Chianti! |
Ho dato in permuta il mio Fat Boy special 2010 con 2700 km alla concessionaria Tottene di Bassano del Grappa, ha 2700 km ed più che nuova. Magari ti può interessare.
|
Grazie Filippo,ma mi sono innamorato di quella,sono stato al concessionario harley a Varese e cazz neanche un euro di sconto,mi hanno quasi snobbato e mi sono girate subito le palle,visto che siamo in 3 e probabilmente ne prenderemo 3 vado sabato mattina a farmi fare un preventivo per tutte e 3 poi le acquisteremo da un'altra parte.
|
comunque BELLISSIMA ne avevano una di un cliente sta stronzina non mi ha neanche fatto sedere sopra!!!!sabato pomeriggio spedizione a Milano da numero1 .
|
poi magari e` un cancello ............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |