![]() |
Compatibilita' borse laterali r1200r
Buon giorno a tutti, desideravo acquistare una/due borse laterali usate per la mia amata r1200r, ho visto qualche annuncio ma ho confusione a capire se le suddette borse sono uguali per i vari modelli Rt, k Rs gt ecc
Qualcuno mi puo' illuminare se sono compatibili fra loro. Grazie. |
Le borse della R1200R sono le stesse del modello R1200RT ed anche dei K1200GT e K1300GT.
Tieni presente che però sono tutte verniciate nel colore della moto mentre le nostre sono nere ... |
Ovviamente quelle dei GS non hanno nulla a che vedere con le nostre
|
Perfetto, approfitto allora per chiedere delucidazioni circa le serrature, ho visto che vendono i cilindri nuovi ma riesco ad usarli con le mie chiavi? Devo farlo fare ad un conc?
Grazir |
Il conce ti può adattare i cilindri alle tue chiavi in 5 minuti e gratis, ma se vuoi un consiglio spassionato, lascia le chiavi delle borse con i cilindri che ti congegnano e usa due chiavi diverse, una per la borsa e una per l'accensione. E' tutto molto più pratico ed un domani puoi rivendere le borse separate dalla moto.
|
Grazie per i consigli, ora vedo di trovarle usate non e' facile ma almeno si risparmia qualcosa
|
su subito.it le trovi usate a cifre non proibitive come comprarle in BMW...
|
l'idea di usare una chiave diversa per le borse è a dir poco una pazzia, se c'è una cosa comoda è quella che sia la stessa per tutto ...
|
concordo 1 chiave unica per tutto piu' comodo di cosi.....
|
oh altro che subito.it non se ne trovano usate, se sentite qualcosa fatemi un fischio....grazie
|
anche a me avere due chiavi sembra assurdo, si cerca in tutti i modi di semplificare....
|
Quote:
come fai tu |
una sola chiave secondo me è meglio. ciao
|
Chiave unica tutta la vita come avevo sul gs
|
su subito.it ci sono eccome metti r1200r,accessori moto, tutta italia e ne trovi 3 o 4
|
Quote:
Se qualcuno conoscesse qualcuno che se ne vuole liberare (immagino sia molto difficile) accetto volentierissimo segnalazioni. Ciao e grazie |
ho visto che sei di milano quando vuoi fare un giretto fammi sapere...io ne metto solo 1 in citta e 2 quando vada a fare i week end o viaggi...
|
vorrei fare la stessa cosa... penso sia la soluzione migliore!!!
|
parlando di compatibilità è vero che le valigie per la RR1200 my 2011 cambiano, ovvero che la sx è diversa? Anche io vorrei prenderle usate ma in BMW mi hanno dato questa informazione.
|
Si, a causa del terminale più corto i gas di scarico investono la valigia danneggiando la plastica, sui modelli 2011 c'è un paracalore......evito ogni commento alle migliorie introdotte dalla mamma.
|
ma questo paracalore che tu sappia è acquistabile a parte, della serie se prendo le precedenti posso comprarmelo e aggiungerlo dopo?
|
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...41&hg=46&fg=20
Sul realoem non è indicato in maniera specifica, chiedi in concessionaria. |
Scusate non volevo aprire un altro post . Ho trovato delle borse laterali per la mia r 1200 r del 2011 volevo sapere da voi se vanno bene anche quelle per il modello 2009 , ho sentito che il modello 2011 dalla parte dello scarico scalda di piu
Grazie per l aiuto |
valigie laterali r1200r
Io ho comprato le valigie in Svizzera un paio di anni fa.
In concessionaria a Giubiasco: http://www.stylmoto.ch/. Le ho pagate il 20/25% in meno che in Italia. Basta non farsi mappare le serrature da loro; non sono capaci, rischi di dover smontare l'intera borsa, come è capitato a me! belty |
Passa dai conce bmw, capita che ne abbiano di usate da vendere.
Io le ho pagate 300, nel mio caso hanno qualche segno, ma a me delle borse frega nulla, sono dei contenitori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |