![]() |
...due amici
Stasera, tornando a casa,sono andato a prendermi un caffè. Mentre parcheggio vedo una R 100/7 tenuta in modo maniacale :eek: . La guardo bene,le giro intorno un po' ,poi entro al bar. Sulla porta sento "Ragazzo...gran bella moto...sei giovane,ma hai stile":era il proprietario del gioiellino. Abbiamo iniziato a parlare di moto (bmw ovviamente) e di come ce ne siamo innamorati. Sembrava ci conoscessimo da una vita come due vecchi amici e sono stato proprio contento di passare più di un'ora a chiaccherare.
Sono da poco un Motociclista (la m è maiuscola per la Moto,non per le mie capacità) e ho trovato questa serata davvero gradevole: mi sono reso conto che possedere una moto ti fa diventare un membro di una grande famiglia. Forse non ci si saluta più quando si guida,ma quando si è fermi si può sempre trovare un buon motociclista. So di essermi dilungato,ma volevo condividere con voi questo piacevole momento (anche qui si trovano "vecchi amici" :) ) Ciao. |
La sensazione di far parte di una grande famiglia resta sempre si alla guida che da fermi .
|
Anche a me è capitato sabato pomeriggio a Foppolo, durante una breve sosta gelatino-bibitina ad un bar di mettermi a parlare con dei motociclisti conosciuti al momento.
Il mio giro sarebbe dovuto proseguire, ma la sosta si è protratta per un bel pò, grazie alla compagnia. |
E' uno degli aspetti più piacevoli del sentirsi motociclista ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©