![]() |
il Famoso scardino moto
ho portato il cerchio anteriore della mia adv a far sostituire 7 raggi da scardino moto a milano....:mad::mad::mad::mad::mad:
per i loro super tecnici devo cambiare tutto il canale del cerchio dato che ho 6raggi bloccati ed è impossibile smontarli e sostituirli....:(:(:(:(:( Domani la porto da ferrario Antonio ad arcore...che mi ha detto che con un pò di pazienza si risolve tutto:D:D:D:D:D:D:D |
diventi leghista anche tu? :lol:
|
Ma si può scrivere Arcore?
|
volevo andare domenica a pontida ma non avevo il visto pronto:lol::lol::lol:
|
il visto per il Monty invece è sempre vidimato ...
|
STUKA hanno iniziato loro............:!::!::!::!::!:
|
in effetti è sempre colpa di Nicola!
|
Quote:
Come se non bastasse quando ho riavuto il cerchio mi sono accorto, per puro caso, che si erano scordati di montare i nipples di blocco di un intero lato del cerchio. |
chiama questi http://www.assemblaggiservice.it/homepage.html
ho avuto il tuo stesso problema ma risolto senza problemi hanno i raggi di ricambio ciao |
Quote:
SONO ECCEZZZZZZIONALI!!! Davvero! Ps.. anche super onesti nei prezzi! |
Confermo per assemblaggiservice vicino a Padova, gentili, ma soprattutto capaci ed onesti.:)
|
Quote:
|
guarda che Ciuupa parla di "Assemblaggiservice" e non di Scardino! ;)
ciao bissio |
GIULIO....li portavi da GUIDO e ci pensava lui..come ti disse quanti ha fatto il tagliando alla tua BALENA BIANCA:!:
|
Quando un cerchio non è perfetto nella sua planarità con la nuova raggiatura si puo risolvere? Ho il cerchio anteriore del 1150 non propio perfetto, come posso capire se è il caso di cambiare il canale del cerchio o fare una nuova raggiatura. ( il canale non evidenzia nessuna botta)
|
Geppetto......buttalo via il cerchio :mad:
|
Quote:
|
Ragazzaccio :lol: mi dai per favore l'indirizzo che ti avevo chiesto :), grazie .
Per i km che faccio col GS ....lasciamo perdere , lo voglio sistemare perchè mi è saltato il viaggio con lc4 e probabilmente vado in Norvegia ,quindi hai voglia di km. |
Quote:
telaista ROVESCALLI FABIO...VIA MAGLIO DEL LOTTO 16,BG tel 035319374 |
... pota :lol:
|
in effettiiiiiii............in ultima analisiiiiiii..........
ciao FABRI:D |
Quote:
|
nonostante la perfetta dizione bergamobresciana non sei ancora pronto per arcore ne tantomeno pontida
|
cmq quetsa mattina sono andato di nuovo da scardino...
ma che dire si sono scusati dicendomi: a riparare si possono riparare però dobbiano tagliare tutti i raggi altrimenti non possiamo sbloccarli..cmq mi ha controllato la ruota sotto u loro macchinario e il cerchio non è storto o fuori centro..quindi lo terrò ancora così per un pò poi vedremo.. |
Ps: La prorpietaria e una bella ragazza......anzi (una ..............mostruosa)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |