![]() |
Nuove camicie, magliette e gadget!
Gran Visir dove possiamo trovarli?
|
nei QdE Point?
|
Interessa anche a me ma dalle mie parti non ci sono QDE point!!
|
Pazientate ... le novità non tarderanno.
|
Posso fare una proposta per il Lazio?
Magari in MP! |
il QDE POINTdi LA SPEZIA NN HA ANCORA NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOHHHHHHH
|
abbi fede ... Bumoto è uno ... "tanto" ma non trino :lol: ...
|
lupo: a settembre a roma aprirà un qde point.
se hai qualche idea comunque penso farai cosa gradita informare bu. se poi hai conoscenze meglio ancora. |
Domenica vado all'inaugurazione del QDE POINT di Varese così magari trovo anche una bella maglietta!!!
|
pacpeter: roma che zona ?
grazie |
quando sarà tutto confermato, bumoto aprirà un post......
|
martedì sono a roma a firmare il contratto e a portare anche i gadget, quindi dal 28 luglio anche roma avrà un qde point e con i gadget subito disponibili, anche se l'inaugurazione sarà per settembre.
per la spezia spero entro fine luglio di potergli far avere tutti i gadget, attualmente l'officina che sarà il qde point non è ancora terminata. Invece chi volesse fare segnalazioni per possibili qde point mi mandi tranquillamente un MP. |
Bu appena puoi dacci l'indicazione di quale sarà il qdepoint di Roma, Siamo in attesa, con molta curiosità, di conoscerlo.
|
ma a chi devo rivolgermi x sapere delle magliette?? cerco le t shirt vecchie quelle con la mucca con i tubi di scappamento...grazieeeeeeeeeeeeeeee
|
Visir, tenga conto nella ordinazione delle magliette, della numerosa presenza di uomini de panza in QDE ... per cui non lesini sulle taglie oversize ... che tanto stanno bene anche alle zavorrine in guisa di pigiama o camicia da notte ...
|
anche io sono in stand-by per conoscere la collocazione del QDE point romano...
|
E' prevista un' apertura marchigiana? E se si, dove?
Grassie. |
|
Dato per scontato che gli acquisti dei gadget QdE si faranno presso i Point, non sarebbe male poter avere una preview dei vari prodotti disponibili in catalogo per non doversi recare inutilmente presso il punto! .....che ne dite??
|
@Boxer Born: presto saremo presenti anche nelle Marche
@Timberwolf: entro fine settembre sarà pronto un catalogo con tutti i gadget e molto di più... |
Wow!!!!.....è uno staff TROOOOOOOPPO AVANTI!!!:D:!::D:!:
|
hey, staff....... me la fate una maglia kauasaki?
taglia L, fisico atletico.......... grassie.......... |
Quote:
|
E per le Patches Personalizzate? qualcuno è al corrente di qualcosa? io ne avevo ordinate 6 questa primavera....
|
patches personalizzate?..... sapere sapere graziee!!!...perchè adesivi con i ns nick name personalizzate QDE noo?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |