![]() |
cerco RT1150
cerco un RT1150, del 2002/2003, in buone condizioni.
vorrei sostituire uno scooterone (honda sw 600) dato che ormai per lavoro faccio oltre 200 km al giorno. indispensabile ABS e manopole riscaldate. se qualcuno accettasse permuta e conguaglio in denaro ancora meglio... |
Stai invecchiando, ammettilo...
|
Hahahah se per lavoro.....vecchio sei zio kan...
|
Prostata? Le vibrazioni del K? Paura di bagnarti? Zio cane prendi una microcar diesel!
|
R1150RT del 2004 - Km 75.000 - Frizione, Sospensioni Wilbers, Anabbagliante e fendinebbia allo Xeno, Gomme Michelin PR2, Cupolino GIVI maggiorato : TUTTO NUOVO !!!. Ovviamente ABS e manopole riscaldate. € 7.300,00.
Interessa l'articolo ? |
Fai bene! Vista l'età e gli acciacchi è la scelta migliore!
|
ho un conoscente che la vende...ti dico qualcosa ok?
Mi mandi il tuo n° di telefono in MP? ciao Manuel |
io vendo la mia, RT 1150 colore grigio canna di fucile, se ti interessa contatti in mp
|
Clam! Confermo la moto di Seven è veramente in ordine!
Lui è un paracarro quindi moto come nuova! |
Se vuoi io vendo la mia, queste sono le caratteristiche
BMW R1150 RT, ANNO 2002,2 PROPRIETARI,COLORE ARGENTO METALIZZATO MANOPOLE RISCALDATE,VETRO ELETTRICO,KM 60.000 CIRCA,APPENA TAGLIANDATA,GOMME MICHELIN PR2 60%,BORSE LATERALI + TOP CASE Poi ho a disposizione:COPRISERBATOIO BAGSTER + BORSA, SET 3 BORSE INTERNE, SUPPORTO NAVIGATORE TOURATECH La quotazione è inferiore a quanto sei disposto a pagare, se vuoi scrivimi i MP. La moto è a Padova. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |