![]() |
Motociclista di peso...
Eh beh.... :lol:
http://www.cricro.net/public/Varie/bigBoy.jpg Per avere un'idea delle proporzioni.... notate: A) La dimensione delle saponette!! B) Lo spessore dell'imbottitura del casco integrale!!! Chissà se il ninja je la fa ad alzarsi di gas!!! :lol: Cmq alla fine... tanto di cappello ;) Questo vuole andare in moto e non si fa mica problemi per la stazza! Grande! (... in tutti i sensi!!! :lol: ) |
Vero postato un po' di tempo fa' e mi ripeto
E' un grande (in tutti i sensi) :D |
Minki@...:shock: :shock: :shock:
Questo lo devono calare coll'argano sulla moto come facevano con i cavalieri medievali.... Lamps! |
Beh??? cazzo c'hai da dire???
Anoressico...guarda che ti spacco la faccia sai??? Tsè...gentaglia irriverente!!! :toothy3: |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files/bob7348.jpg "Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me?Eh sì,non c'è nessun'altro qui...stai parlando con me" :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quando "esce" dalla sella fa lo schiocco del tappo di spumante.
Già postata comunque e già detto...<<chi si è permesso di postare la mia foto?>> sigh!! |
AZZO! :shock: :shock: :) :lol:
|
hanno squoiato sei vacche per fargli la tuta...
|
E io che mi faccio problemi a montare sulla r :)
:D :D :D :D :D I miei complimenti. Quintalozzo |
Quote:
|
Non per niente ha un 1200!!! :lol:
|
Quote:
|
Voglio Sapere La Marca Del Suo Monoammortizzatore !!!!
|
pivello... tsè
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma lo calano sulla moto con un argano...........???? |
Una Mukka Su Una Moto
|
:rolleyes: Ma come tuta usa due paracadute cuciti tra loro ???? :lol:
|
ma avrà delle sospensioni rinforzate di sicuro :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Devo chiedergli dove gli hanno confezionato la tuta, a mè la Dainese non me l'ha voluta fare, dicono che le mie misure non rientrano nei loro parametri.
:mad: :thumbup: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |