![]() |
Video inaugurazione Quellidellelica Point
Voglio ringraziare tutti gli intervenuti all'evento di domenica, alla fine circa 400 di voi sono venuti a festeggiare con noi l'inaugurazione dei QdE point è stata una bella festa e anche l'occasione per vedere facce vecchie e nuove.
La fotografa ha preparato questo filmatino che riassumo la giornata. Grazie a tutti voi! |
che manica di scrocconi!
per fortuna non ne conosco uno! |
Bello, complimenti!! :)
|
finalmente si vede un video montato in un certo modo....
bello davvero....complimenti! |
ac/dc the best!
Appena crei anche una linea di profumi,ne prendo due! |
AC/DC:eek:
e comunque..io c'ero...ecco:!: |
ammirazione alla stragrandissima..
ma mi spiegate cosa sono e dove sono i qde point? |
Quote:
|
ci sarà uno stand anche a garmisch????
;) |
Bellaliiiiiii Capo!!.............
|
SCUSA CAPO
ma che marca è lo scarico MAGMA ? su internet non ho trovato nada grazie e ancora auguri per la nuova avventura ! valerio |
SIG. VALERIO PANDA.....lo scarico MAGMA è solo x gli ADVENTURE 1200 MAGMA RED...:mad:
ZAVORRINA:eek: |
..e quindi di che scarico si tratta??? perchè al minuto 1.00/3.47 si vede bene.. e sembra una gran fi**ta ;)
|
Camicie, magliette e gadget vari dove li troviamo?
|
sopratutto le camice....
ma a parte il filmato bello...le altre foto? sono/saranno visionabili? |
Quote:
qua trovi le i punti qde point attivi http://www.qdepoint.com/network.asp |
tutto molto bello
a parte le facce |
1 allegato(i)
per lo scarico MAGMA dovete attendere ancora un pochino...
e in via di omologazione e si potrà trovare solo su QdE e nei QDE Point :cool: |
congratulazioni!
Anche se QdE è un sito NON ufficiale, cosa ne pensa la Casa Madre BMW? Vi hanno contattato? Oppure il tutto è stato realizzato "insieme"? |
Quote:
|
complimenti per la realizzazione, sia del QdE point sia del video.... ma è lampante che alla fotografa piaceva soprattutto un soggetto.... io sarei geloso...
p.s. chi è quel RICHAnazzo con la giacca fluo? un vero animale di sicuro... :lol: |
Quote:
......è l'unico scarico nato da un vulcano........le sue prime parole.... ..."M a g m a"........ |
Quote:
.....che bell' uomo eh??...ehehehheheheheh |
Quote:
Capo scusa .. te lo sai vero che non si possono allegare le foto ? ... no, così per dire ... e comunque me l'ha detto Stuka di dirtelo ... |
Quote:
hai osato?:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |