![]() |
inorridito...
ma dico io...
dopo gli intutati, dopo i multistradisti, i giessisti, gli ansiosi per i portachiavi, gli errati ed i rimasti, posso sopportari i motociclisti con il calzino bianco?? io dico di no... non ci sto... ma un minimo di decenza eccheccavolo... |
Sempre + spesso anche biemwuisti con perizoma...
Che esce dal panta ovviamente! |
beh, se ti consola, stamattina sul raccordo ho visto uno con lo sputerone con pantalone grigio della tuta, mocassino nero portato senza calzino, caviglia magrolina e mantellina antipioggia della tucano (e questa mattina c'è un sole da 26 gradi).....che dire, posso solo immaginare come possa vestirsi per carnevale !!
|
Quote:
ci aggiungerei "pedalino bianco" |
è tutta colpa delle strisce chimiche e degli indici più lunghi degli alluci
|
io sono un fiero del calzino bianco.. come Jacko
|
Ricorderò in eterno la mattina d'inverno in cui uscii con un mio amico. Temperatura probabilmente intorno allo zero...
Io: K1200 con gatti morti alle manopole, cordurato fin sopra al casco e con tanto di calzino elettrico. Lui: omino di 110 chili buoni su MV F4 750, giubbotto fortunosamente da moto (se in casa ne avesse trovato un altro prima di quello le cose sarebbero andate diversamente... :lol:), scarpa da ginnastica nera con calzino corto bianco e parte di polpaccio nudo che spuntava dal pantalone di cotone mimetico bianco-grigio-nero, che tra l'altro lasciava intravedere anche buona parte del mutandone a quadrettoni sul grigio/beige. Io lo stimo! :!: |
beh, anche quelli con le Crocs non sono male!!E domenica in giro per la Riviera ce n'erano , eeeeh se ce n'erano!
|
Quote:
|
sempre e solo filo di scozia.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |