![]() |
europam: 1508 al litro
stamane per caso a genova, corso europa vicino al casello di nervi vedo sto distributore di questo marchio, il prezzo e' quello per la verde, non male eh?
|
ERG, non lontano da casa mia, fai da te, 1,496.
|
...girando un pochino l'Italia...si notano veramente grandi differenze di prezzi....
...comunque, oltre al prezzo, guardo anche l'affidabilità del gestore....alcuni fanno un po' i "furbini" sulla quantità reale erogata........... |
Se interessa a qualcuno, Tamoil a zibido san giacomo 1.458... stamattina!
|
Quote:
|
ormai mi servo spesso da loro in quanto, nel circondario del levante sono quelli che hanno il prezzo più basso.
aggiungici che sono gentili, simpatici e molto professionali. e ciò non guasta. ;) |
europam rifornisce un buon 80% dei distributori di genova e ne possiede decine. ottimo se si mette nella rete "pompe bianche"
|
Quote:
|
aspes, guarda che il proprietario, pur essendo genoano, è anche leghista.
|
Quote:
però una vera macchietta.:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
solo un sampdoriano (ergo..testa di minchia..:lol:) può fare un ciocco del genere..
|
Quote:
Cmq, sabato scorso a S.Marino (Tamoil) 1,500 tondi e a Rimini (stazione con marchio sconosciuto) 1,470. |
La ESSO di pietra L. è settimane che ha la verde a 1,478 , ma in giro ho visto altre stazioni ESSO allo stesso prezzo
|
io gli avrei fatto proprio come dice rasu'....
|
Distributore dell'IPER del centro commerciale le corti venete a San Martino B. Albergo (VR) stamattina aveva la benzina a 1,419.
L'unico problema è che a farla visto le code che ci sono ci si perde come minimo 20 minuti... A Legnago (VR) presso il supermercato Tosano 1,429 sabato scorso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |