![]() |
Attenzione! Puntofurbo Spedizione
HO INDIVIDUATO TRE MACRO AREE PER LA SPEDIZIONE.
Lazio-Campania Emilia Romagna-Toscana Lombardia-Piemonte-Liguria Se tre di voi mi fanno da tramite posso fare solo tre spedizioni che doverbbero costare circa 7 euro l'una, perciò le spese di spedizione sarebbero da dividere in più persone ed il totale sarebbe irrisorio. Poi vi organizzate per la distribuzione. Chi mi aiuta? Per tutti coloro i quali hanno ordinato il Puntofurbo e gli eventuali portachiavi, vi do le coordinate bancarie per eseguire il bonifico: Marco Pizzocaro Via Rovigo , 6 35020 Saonara (PD) c.c. 07402492695s (forse la "s" finale non serve) ABI 06225 CAB 62880 CIN N Vi ricordo i prezzi: Puntofurbo 80mm. 14 euro Puntofurbo 100 mm. 16 euro Portachiavi 4 euro cadauno. Una volta effettuato il bonifico mandatemi una e-mail marco.pizzocaro@tiscali.it Grazie. P.S. L'ordine è già stato inoltrato. SITUAZIONE BONIFICI Stuka + portachiaviPAGATO Tarascona 100 mm.PAGATO Isabella 100mm. PAGATO Pepot + portachiavi PAGATO Massyfor + portachiavi PAGATO Silfer48 + portachiavi PAGATO Misterdelle + portachiavi PAGATO Ricky vierventiler + portachiaviPAGATO Smarf + portachiaviPAGATO Muttley + portachiaviPAGATO Aries + portachiaviPAGATO sarahchiar + portachiaviPAGATO anz + portachiavi PAGATO chichito60 + portachiaviPAGATO xero70 + portachiavi stefanots 3 portachiaviPAGATO Quaranta2 + portachiavi PAGATO artemio (2 portachiavi) ricgs + portachiavi gaetano1200gs + portachiavi zagor (solo portachiavi) alex 100mm+portachiavi PAGATO jenaplinskin (solo portachiavi)PAGATO quoque (portachiavi) lozingaro 2 + portachiavi Icewarm (solo portachiavi)PAGATO Alecta 1 + portachiavi.PAGATO Swissraider (solo portachiavi)PAGATO gpboxer 1 + portachiavi PAGATO |
e per la spedizione nun se paga nulla???
|
Mancano dei dati per il bonifico...
Dovresti mettere anche il nome e indirizzo dell'intestatario del CC, io se non ho questi dati non posso farti il bonifico online e anche andando allo sportello me li chiederebbero cmq.
Io ieri ho aggiunto 2 portachiavi li hai contati? le spese di sped non le sommiamo? Grazie Stefano Quote:
|
dovresti indicarci almeno Nome e Cognome x il bonifico.
e le spese x la spedizione. grazie |
Quote:
Resto in attesa... |
Quote:
Quindi non faccio in tempo per un paio di portachiavi?? :!: :!: sicuro? |
Mi scuso per la svista, ho modificato i dati.
Per Icewarm: un portachiavi te lo recupero... Per la spedizione sarebbe meglio fare a gruppi geografici. Appena ho un attimo preparo la lista e vediamo che ne esce. |
Senti, se ti va bene, visto che ho solo un portachiavi in ordine domani ti mando una busta a casa contenente i miei dati e 5 eurozzi (4 gadget e 1 spese sped.)
Fare un bonifico di 4 euro mi costa più di commissioni che altro. Può andare? Ciao |
Quote:
Eventualmente puoi versare la quota tua e di qualcuno che sta dalle tue parti, poi la spedizione la faccio unica. |
Quote:
Pizzo sei sicuro che i dati sono giusti :rolleyes: ho provato ha bonificare on line ma con i codici ABI e CAB il programma non mi trova nessuna banca..... :( :( :( spero di non aver coglionato qualcosa :!: :!: puoi controllare :mad: Grazie Lamps Massyfor. |
Quote:
|
Quote:
NO PROBLEM ;) bonifico subito..... Lamps. |
Ho appena provato a fare il bonifico, ma non va a buon fine; il messaggio dice: "incongruenza tra CIN e numero di conto, verificare entrambi".
Se mi confermi il n. di conto provo a rifarlo senza CIN (in genere funziona ugualmente). Grazie, GP |
Quote:
Io ho appena bonificato senza CIN ed è andato a buon fine prova!!! ;) Lamps. |
Quote:
sono stato in banca pochi minuti fa' per farti il bonifico ma i dati mi hanno detto non sono corretti , potrei mandarlo lo stesso omettendo il Cin ma cosi chissa' dove arriva , mi puoi confermare i dati bancari corretti , io avevo ordinato un puntofurbo 100 mm ed un portachiavi. ciao grazie alessandro |
ok scusa andato a buon fine il bonifico ti mando l'email subito
|
Fatto il bonifico....
3 min. fà mandati i 12 euro per 3 portachiavi.
Fammi sapere se li spedisci o per il FVG facciamo un punto di raccolta a Trieste. Grazie Stefano |
Fatto bonifico, mandata mail.
Ciao |
Bonifico fatto, mail inviata...
|
fatto bonifico e inviata mail.
ciao e grazie! |
bonifico ed e mail effettuati :D
|
Fatto bonifico ed inviata mail. Come per le spillette, sono disponibile - nel caso di gruppi geografici - a fare da corriere Roma (dove lavoro) - Napoli. Attendo notizie...
Ciao e grazie per lo sbattimento |
fatto bonifico ed inviata mail (ieri mattina)
|
ciao marco volevo sapere se ti era arrivato il bonifico magari aggiornare l'elenco delle persone che devono ricevere il puntofermo e magari quando pensi di spedirli.
grazie |
fatto bonifico ed inviata e-mail.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |