![]() |
Griglia proteggi faro ORIGINALE BMW GS 1150 ADV
cerco in ottimecondizioni griglia proteggi-faro originale BMW per il GS 1150 ADV.
ciao a tutti, ma soprattutto a tutte |
in bmw non la producono + ??
|
chiedi un po' al tuo concessionario il costo... :mad:
firmato un barbone :lol: |
dai non mi far stre sull'ansia ...... dimmi quanto costa il mutuo :lol: ?
|
142 €....
me la procuri? |
belin che ripassata.... :lol:
io ho tel a un conce qui della zona e mi dice bhe bmw non produce tali accessori dato che non sono omologati per giare su strada.... dove sta la verità? bmw li produce / produceva e ora non più dato il prox passaggio della muccona 1150 alle obso oppure è ignoranza sconfinata del conce?? a questo punto prenditi il touratech a 70 euro + ss ......... |
la seconda che hai detto.
è vero che non è omologabile per la circolazione su strada, come nessuna altra griglia, bullbar o pezzo di ferro aggiunto sul veicolo, moto o macchina che sia. però se vai in fuoristrada lo puoi mettere. Se ti ferma la stradale su strade normali ti deve fare lamulta...è così... |
upppppete
upppppete upppppete |
se ne trovi 2 fammi un fischio .......... facciamo cumulo e chissa che non ci facciano un po' di sconto.....:lol:
|
ok, va che io le trovo...e poi te la vendo chiavarolo..o chiavarese...comesi dice?
|
la seconda che hai detto ...ma con la k :lol:
bisognerebbe scoprire prima se in bmw la producono ancora... anche perche chi ce l'ha montata sulla mukka se la tiene .... |
io l'ho trovata di 2° mano....mai usata,ne montata...che chiulo!
https://lh6.googleusercontent.com/-_...0628211159.jpg https://lh6.googleusercontent.com/-B...0628211327.jpg non rimane che l' OPERAZIONE FARETTI originali BMW.... CHIUDEREEEEEE!!! |
:-p:-p dove l'ha trovata? ebay ?
|
L'ha rubata!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |