![]() |
2 domande sul k 1200 gt
Sono un nuovo felice possessore del k 1200 gt usata ma tenuta molto bene, dopo averci familiarizzato un pò con lei e con i suoi innumerevoli optionals mi si sono posti due domande:
1) dove mettete il telepass in modo che funzioni correttamente? Ho anche il portatelepass della givi che avevo per l'altra moto, ma onestamente non ho idea di dove posizionarlo. 2) Ieri il mio compagno di merende, mentre andavamo piuttosto allegrotti, mi stava dietro ha detto che in piega la valigia sfiora l'asfalto. Vi chiedo tocca prima l'asfalto la valigia o la pedana (come spero)? O è meglio che vada più piano :smile:? Ciao e grazie in anticipo. |
Quote:
n.b. la kgt è una sport tourer mica una iper sportiva poi fai come ti pare |
Il telepass lo tengo da 4 anni dentro il porta oggetti a dx del serbatoio, sottochiave, velcro in giù e parte più grossa in avanti.
Non sbaglia un colpo! ;) P.s. Le borse non toccano, a meno che...non ti sdrai (grattatina) |
...io l'ho appeso col suo velcro sullo sportellino del portaoggetti sul lato dx parte + grossa in avanti...proprio come se fosse sul parabrezza dell'auto...funziona sempre...
|
Quote:
:D:D:D |
Raga non voglio fare lo sborone.... :lol::lol::lol:
Dissento un poco, paciosa :rolleyes: in umbria grazie ad una sapiente guida che ci dava tosto, l'ho seguito paro paro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Azz che moto!!! con borse annesse(chiaro vuote) si rabbrividisce da come va, quasi chiuso le Z8, mezzo carico e sport per l'esa e..... via col liscio :lol::lol::lol: |
Per il telepass lo metterò nel vano portaoggetti con il velcro (bell'idea!!), riguardo al fattore borse... alla moto paciosa.... almeno la mia se metti l'esa sport è quasi una moto da pista!!! Comunque sempre meglio non esagerare e rimanere con il dubbio se toccano prima le pedane o le borse.. Ciao e grazie a tutti.
|
Ciao Lu Moscio, anch'io ho acuqistato da un paio di mesi una K1200GT e come te avevo paura di toccare in piega le borse laterali.
Posso tranquillizzarti sul fatto che le borse laterali non toccano assolutamente ma, in compenso,......son riuscito a grattare il "tappo di plastica" che c'e' nello snodo del cardano!Credimi che non e' stata assolutamente un'esperienza piacevole..... http://img546.imageshack.us/content_...0052011331.jpg |
Il "pacioso" era tra virgolette, ma dopo aver visto la foto di Toscano.... torno a fare il turista.
|
per evitare danni al cardano....
http://www.touratech.com/shops/003/p...e.php?pID=6153 |
No so come guidate voi, ma io con il kgt arrivo utilizzo completamente le gomme fino in fondo e non tocco nulla, sarà perchè sono leggero:)
Il telepass lo tengo nel vano portaoggetti senza adesivo buttato li e se si passa ai 30/40 km/h viene sempre letto Buon viaggio a tutti |
Io il telepass l'avevo nel cassettino attaccato sotto lo sportellino, ma ogni tanto mi dava problemi di lettura. Da qualche settimana l'ho spostato sotto il coperchio della batteria (nascosto e protetto) e non sbaglia un colpo. In più ho liberato spazio nel cassettino che a dire il vero non è proprio enorme.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©