![]() |
x GS Standard!!!
CHIUDERE LA DISCUSSIONE
Vendo un pò di accessori del mio GS 1200 std appena venduto: Barra Paramotore Touratech completa di istruzioni e viteria VENDUTA Borsa per manubrio Touratech VENDUTA Borsa aggiuntiva sotto il ponte bagagli Touratech VENDUTA Ovviamente tutti i prezzi sono da intendere con spese di spedizione escluse. Lo stato degli accessori è usato e quindi hanno tutti i normali segni d'uso nel tempo ma senza nessun danno! |
per la borsa sotto il ponte bagagli sarei interessato, ed essendo di Prato, verrei anche a ritirarlo di persona.
mi metto in coda e ci sentiamo per mp, ok? |
Ok:
-Paramotore: -Borsa manubrio: -Borsa sotto ponte bagagli: 1-Stikkiubbonnie -Cupolino: avanti gente....Stikkiubonnie hai mp... |
Borsa per manubrio Touratech cod. 01-055-1228-0
Prezzo nuovo 26€ Prezzo Richiesto 13€ quanto vengono le spese? Mi mandi in MP i dati per pagamento? Mmmm....ho controllato sul sito TT e mi pare di capire che questo sia il modello per manubrio senza traversino: secondo te lo monto anche se ho il traversino? |
se monta anche sul manubrio dell'ADV mi metto in lista per la borsa da manubrio
..stando a Pisa (ahimé :) ) potremmo accordarci x ritiro a mano |
ciao, interessato alla barra paramotore, si può fare 130 € compreso spedizione?
grazie |
Il cupolino e' alto come il normale ?
|
in coda per il paramotore
|
|
interessato paramotore
|
in coda per paramotore e borsa sotto ponte.
se arriva il mio turno mandami gli estremi per il pagamento in pm |
borsa sottoponte e borsa manubrio, se arriva il mio turno ci sono
|
in coda per la borsa sottoponte
|
Quote:
|
Aggiorno la coda:
-Paramotore: 1 Tiger1055, 2 Jimbone, 3 Pierachi, 4 Axelroth, 5 Ziovalter -Borsa manubrio:1 Karim, 2 Palomo, 3 Pivello -Borsa sotto ponte bagagli: 1 Stikkiubbonnie, 2 Ziovalter, 3 Pivello, 4 Nicpett -Cupolino: Tiger1055 hai mp per Paramotore Karim hai mp per borsa manubrio Stikkiubbonnie in attesa di conferma ciaooooooo |
mi levo dalla coda, risposto in MP
grazie e saluti |
Borsa manubrio
|
Interessato a barra paramotore,
se arrivasse il mio turno avvisami per piacere a: fsm@omniway.sm Grazie |
Aggiorno la coda:
-Paramotore: 1 Jimbone, 2 Pierachi, 3 Axelroth, 4 Ziovalter, 5 Lubec1 -Borsa manubrio:1 Karim, 2 Palomo, 3 Pivello, 4 Agente Smith -Borsa sotto ponte bagagli: 1 Stikkiubbonnie, 2 Ziovalter, 3 Pivello, 4 Nicpett -Cupolino: Jimbone hai mp per Paramotore ciaooooooo |
Aggiornamento dell'ultim'ora:
-Paramotore: VENDUTO a Jimbone -Borsa manubrio:1 Karim, 2 Palomo, 3 Pivello, 4 Agente Smith -Borsa sotto ponte bagagli: VENDUTO a Stikkiubbonnie -Cupolino: ciaooooooo |
Bonifico effettuato.
Grazie |
Aggiornamento dell'ultim'ora:
-Paramotore: VENDUTO a Jimbone -Borsa manubrio: VENDUTA a Karim -Borsa sotto ponte bagagli: VENDUTA a Stikkiubbonnie -Cupolino: bè????? nessuno che vuole un cupolino GS Std fumè bello bello??? ciaooooooo |
aggiunto foto del cupolino....
euro 100€+ss |
Chiudo il Thread e metto il cupolino a parte x dare più risalto. non avendo ricevuto offerte per l'oggetto non esiste nessuna coda.
grazie a tutti i compratori! ciao Alessio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |