![]() |
2 proprietari r1200r
un mese fà ho compratol'r1200r usata xò continuo ha pensare hai36000k forse troppi x un 2006 e ai 2 proprietari, che dite la uso tranquillamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
un mese fà ho compratol'r1200r usata xò continuo ha pensare hai36000k forse troppi x un 2006 e ai 2 proprietari, che dite la uso tranquillamente?
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????? |
Cambiala,prendi quella nuova,con 36000km dovrebbero valutarla bene....
R 1150 r 39000 km 3 proprietari ciao. |
usala e vedrai che ne è valsa la pena...
|
mettila in garage e non usarla fino al 2016
a quel punto 36.000 km e tre proprietari saranno numeri assolutamente tranquillizzanti |
secondo dovresti chiedere a Felpa68.....
|
aspetta che ci siano gli incentivi rottamazione dello stato e poi dalla indietro per una nuova.... mi raccomando nel frattempo non usarla.
|
ma te l' ha prescritto il dottore di comprarla???
|
Non capisco perche devono essere troppi 36000 km ???
La mia a 40000km 2008 comincia andare bene adesso ! |
Quote:
|
magari è il fratello gemello.........
|
:happy1::happy1::happy1:
|
|
Sherlock Holmes ti fa una pippa! :lol:
|
ziokan va che mi pagano per questo......in buoni cinghia e sacchetti dell'aspirapolvere
|
Non a caso hai un folletto ...
|
io nn centro niente con felpa 68 nn sò neanche chissia. Comunque grazie x le risposte siete stati gentili.
|
e pensa che io ho un problema simile... la mia invece ha 1 km e 36.000 proprietari.. non so se farci un'altro kilometro prima di rivenderla.... :clown: :clown: :clown:
|
so di dire un' ovvietà, ma i chilometri percorsi sono solo un aspetto, forse nemmeno il più importante, per giudicare una moto e valutarne l' acquisto da usata. conosco gente dalla quale io una moto usata la comprerei anche se ne avesse 100 mila di km (so che la tengono in maniera maniacale, non certo come me) ...una bmw poi, che vuoi che siano 36 mila km...
|
Quote:
Ma non hai ancora capito con chi hai a che fare? Quà cé gente che non torcerebbe mai un capello alla propria mucca. è difficile immaginare un mukkista che maltratti il proprio mezzo.....forse la moglie si, é come in india: la mukka é sacra. Scherzi a parte per stare tranquillo ti consiglio di andare in conce, fai un controllo generale e poi vai a divertirti. Casomai preoccupati del tuo stato fisico, come sei messo? Quanti proprietari hai avuto? Quanti km hai percorso? Vai dal medico e fai check up anche tu e dopo viaaaaaaa....... Buone vacanze |
Quote:
|
moto con due eRRe, sara eRRata, dalla dentro comprati un Tmax e sei fuori da tutte le rogne
|
Ciao a tutti non volendo aprire un altro post uso questo .
allora mi sono deciso di cambiare la mia Hyper 796 per una Bmw R 1200 R 2008 Bianca manopole risc. esa ma senza ABS ( era quello che volevo ) ma 2 proprietari e 15.000 km differenza 3250 € secondo voi esperti di questa bellissa moto che dite puo essere che 2 proprietari sono troppi per 15.000 km la mancanza Abs puo essere fondamentale oppure va bene anche senza soprattutto nel periodo invernale con strada bagnata . datemi dei consigli ciao a tutti spero di entrare finalmente in questo mondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |