![]() |
c'è INTUTATO e INTUTATO
post di sfogo, io dico BASTA!
non se ne può più di leggere "io non esco per gli intutati" "gli intutati questa specie di dementi" "chi c ha la tuta è uno str@@@o" "gli intutati sono la causa della fame nel mondo" e basta! ma è un forum di motociclisti questo o è un forum di zitelle? gli intutati non sono tutti uguali. C stanno i c@@@oni (tanti) ma ci stanno anche le persone per bene (altrettanti), gran manici, che escono si divertono, vanno in sicurezza, tirano quando possono, e si fermano a fare quattro chiacchiere in tranquillità. ecchecca@@oo! |
ben detto!!.... al rogo i giessisti!!!:lol::lol:
|
bellissimi poi quelli con il Gs che si vestono da intutati........
|
Mazzoc hai ragione in pieno.
non è nè la tuta nè la moto, è la testa che fa la differenza |
Quote:
|
Quote:
|
ostia il Pursel è un bel vedere con il modello Rich(ion)a.......ci ha la cossia affusolata
|
...Io la tuta la metto solo quando vado all'esselunga a far la spesa.....taglio la strada alle vecchiette nella corsia dei detersivi.......eheheheheheheheheh...così aumento l'odio nei confronti degli intutati.......ehehehehehehehheh
Doic....anch'io vesto RICHA............. indumenti per gente di un'altra classe!! ahahahahhahahahahahah |
...eccomi, tuta in pelle (retaggio di quando ero giovine) e adv, è che essendo povero non ho altro da mettere...
p.s. zangi...perchè vuoi bruciarmi...cattivo. |
Agevolo un'intervista famosa ad un intutato famoso....
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=RXm9XvJuQC8[/yt] |
Una tutina in lattex rientra nella categoria intutati?
|
Tac e tac Cochi e Renato che spasso!!!!
Whueii testina di siluro ....... |
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Concordo sul concetto ma il termine "intutato" nasce per identificare uno stereotipo.
Come tutti gli stereotipi viene disatteso dal singolo ma confermato dalla maggioranza. Ergo: nessun singolo intutato è intutato ma tutti gli intutati sono un po' intutati. Non prendetevela se girate con la tuta in pelle, non vuol dire essere intutati. |
Concordo , non bisogna generalizzare.
Ed è anche vero che ci sono "piccioni" tra i non intutati. Il mondo è bello perchè è vario :-p. |
Quote:
nessuno lo è e tutti lo sono un pò col c@@@o!! io mi dissocio SEMPRE da fare di tutta l erba un fascio...mi spiace. |
[QUOTE=Lecrocodrilecouronè;5881407]Condivido, c'è tuta e intutata..
QUOTE] Cortesemente niente OT si parlava di intutati NON di intutate ! :):) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la RELLITRE da 1000 euro per la savana, con gli stivali da sci ai piedi pronti per fare guadi nelle pozzanghere intorno a casa |
Si accomodi sul lettino.
Parliamone, mi racconti tutto dall'inizio. |
anche io quando stò in casa sono intutato
|
per non parlare dei Gs con gli adesivi di mezzo mondo comprati su ebay
|
io uso la tuta dell'adidas
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |