![]() |
Multistrada vs CBF600...
Come faccio a spiegare a mio cognato, autodidatta in moto (prima e unica a 25 anni, ora ne ha 29...), che se sul maloia ha seminato un multistrada 1200 con un CBF600, chi lo guidava o si stava facendo bellamente e giustamente i razzi suoi o non era capace?
Non ce la faccio più...... :mad: Perchè le "giovani" leve devono sempre essere i mejo? |
eh... beata gioventù che vuol sempre gareggiare! a me seminerebbe anche uno sputer guidato da un buon manico, ma sono contento lo stesso e, conscio dei miei limiti, non gareggio proprio con nessuno, tantomeno su strade aperte!
P.S. ho il Multi anche io... |
C'è poco da spiegare, sono ragazzi.:(
Lasciali vivere nel loro mondo.:lol: |
tuo cognato è un pivello.. dagli una pacca sulla spalla e una sulla nuca!
|
Quote:
|
Lasciamo perdere...domenica sono uscito con un gruppo di colleghi, (prima ed ultima volta...) uno di loro con una virago del 2000 è arrivato con tutta la parte anteriore ricoperta di pellicola trasparente per alimenti, pezzo per pezzo : freccia dx,freccia sx,faro, forcelle.... Altrimenti si rovina con i moscerini e le pietruzze..... E ne aveva anche un rotolo di scorta nel caso quella volasse o si strappasse.
|
A ben cio! Che razza di colleghi!
|
Quote:
:lol: |
zonda dimmi che è una battuta ti prego... :mad:
|
Gekko vista anch'io la pellicola,su un cupolino rialzato di una R1....lo scopo non mi è chiaro.
|
Quote:
|
we tipi va che io con il mio Transalp 700 ho superato un Multi 1200 sul rettilineo oh!!
e il tizio aveva almeno una mano sul manubrio!! :) |
be via .. diciamo che non è perché abbiamo la Multi 1200 che dobbiamo andare sempre a cannone... forse il giovinastro intendeva che è un 4 cilindri in linea da 600cc non può competere con un bicilindrico da 1200 cc ... certo a parità di voglia di correre.. ma ti dirò di più: basta un monstrillo 620 per dar paga, in salita, ad un 600 a 4 in linea anche da corsa... e a volte anche ai 1000 :cool:
fino |
domandagli a quanti km/h andava
|
straquoto il collega di zonda... vado a comprare il domopak
|
Quote:
|
digli che visto che ha Honda nel team Repsol cercano un sostituto per Pedrosa!
|
Cugino acquisito?
|
mah...........
|
Quote:
"fortissimo", in certi punti anche 120kmh!!! mia risposta scuotendo la testa: mah..... (cit. Tricheco) |
una percezione soggettiva.. quando avevo il dr600 i 120 erano tanti tanti...
|
Multistrada vs CBF600F.....
ca@@o, mettere a confronto queste due moto è quasi blasfemia..... :cool: :smile: |
l'altro giorno con l'SH125 ho dato paga a uno con l'R1 e uno con la R6 .... che pivelli! ;)
|
Quote:
http://rpmedia.ask.com/ts?u=/wikiped...Malojapass.jpg direi che è uno che se la cava mica male. Se invece sono i 10 km prima o dopo allora....... |
vedo che la pesca da grossi frutti! anzi, pescioloni!!! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©