![]() |
Qde Point - Chi già ci va?
Solo per capire, la mappa dei Qde point è sul sito.
Chi già si serve ( e dove) di un Qde Point e/o chi ha intenzione di servirsene? |
Se ce ne fosse uno in toscana ci andrei volentieri.
|
idem per il Lago di Como...
|
Quote:
|
....Prossima apertura.....a Kabul.............
|
Quote:
Comunque il lago di como è grande.. se abita in cima al lago è più di un'ora e mezza di strada per arrivare ad Azzate dove, mi pare, ci sia il qde point. Scusate l'OT..ammesso che sia OT. |
OK. A parte le zone scoperte, che copriremo, la domanda è: CHI VA DOVE?
|
Il prossimo tagliando provo a farlo da Turati.
|
Che è il signore che ha scritto sopra di te! ;)
|
Io e un altro forumista mio compaesano l'ultimo tagliando (piu altri lavoretti extra) l'abbiamo fatto alla crema rent (inverno 2010)....tornero' a trovarli poi ti dico
|
io lunedì prossimo vado a far tagliandare la moto al qde point a varese, ne avevo già sentito parlare bene
|
Io vado e continuerò a farlo, da co.mo. a frosinone.
200 km tra andata e ritorno, ma ne vale la pena. Che dovrebbe dare di piu un qde point? |
io andrei a Milano, ma il tipo che lo gestisce ascolta musica un po' strana.....in alternativa suggerirei Hillesheim...c'è un certo Meyer che secondo me ci sa fare :lol::lol::lol:
|
Varese for ever;):D:lol:
|
ne ho visto uno ieri a formigine!
|
Qde Point di Crema
|
Quote:
|
Io sarei andato da Turati, me cisono stato una volta a vedere un K/RS ed un tipo magro e stropicciato mi ha fatto paura
|
Tagliando dei 50K fatto ad Albizzate.;)
+ alcune altre cosette, moto pronta per l'Ukraijna. |
Io con l'R80 son sempre andato in quello che adesso è uno dei QdE Point di Modena.
Non smetterò per questo. :lol: Anzi forse inizio a portarci pure le altre moto. ;) |
Magher ... io sono il Grasser che hai conosciuto domenica ... :lol:
ci vediamo prossimamente ... ;) |
ma il qde point di modena e formigine dove si trova?
|
http://formigine.qdepoint.com/
http://modena.qdepoint.com/ Pagina "CONTATTI" trovi gli indirizzi e la mappa. ;) |
Posso fare un accenno di reclamo? Qde Point di Treviso: perchè non rispondete alle mail? M'interessa una Vs. moto....
|
andato ad Albizzate :cool:
mo ci torno all'inaugurazione :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |