![]() |
QdEpoint
non è un pelo invadente?
Mi si continua ad aprire: - per i cazzi suoi; - quando clicco su un 3D; - quando cambio pagina; - quando provo a scrivere il titolo di un nuovo 3D; - a tempo; - ... Giuro che l'ho visto e ho già anche espresso tutto il mio apprezzamento... :lol: |
magari stanno settando qlcosa...ringrazio che nn si è dovuto chiudere il forum per sistemare il qdepoint per benino:lol:
cmq segnalo un malfunzionamento del quote, non riesco a posizionare il cursore dove voglio e a fare taglia e cuci come prima e come faccio invece nella risposta veloce... non so se c'azzecca col qdepoint:confused: |
Idem!!!!!!!!!
|
idem come sopra
|
mi serve sapere che stile utilizzate e che browser
e se lo fa ancora adesso |
stile default e non mi capita niente....
|
Quote:
stile DEFAULT browser SAFARI |
Firefox e bluewhite, ma adesso non sembra farlo piú. :)
|
Problema con google Chrome
stile QdE Old l'header lassu' in testa mi scombina completamente la visione: adesso devo scorrere in maniera orizzontale per riuscire a leggere.... :!: |
con google chrome... come sempre...!!! tutto ok!
|
quoto matteo: a me in particolare se modifico il profilo o apro nuovi thread.
bluewhite italiano |
firefox 4, bluewhite.
tutto in ordine però uso sempre ADBlock plus. |
mo ha smesso
|
Quote:
prima ero con explorer e avevo lo stile defoult |
Confermo:
sono con il Netbook con Chrome: l'header con su scritto "trova il qde point più vicino" è troppo largo e disfa tutta la formattazione :!: |
idem come Giada........
|
con chrome su pc e win7 non si sminchia nulla sia con lo stile default che con l'old
|
IE9 con XP e stile QdE Old ... tutto a posto
|
adesso ho sistemato.....con adblock ho bloccato il caricamento del banner incriminato quindi schermata ok
|
Grazie Doic del consiglio.
A posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |