![]() |
Consiglio
Ciao a tutti ragazzoni.
Come avrete (forse) letto nella mia presentazione, sarei tentato dall'acquistare un K 1300 Gt. A tal proposito vi chiedo se potete indicarmi quali sono i "problemini o problemoni" tipici di cui soffre questa moto. Ho fatto una ricerca al riguardo ma ci sono così tante pagine su questo mezzo che dopo un po' di tempo vi ho rinunciato, sperando nella vostra benevolenza. Un grazie anticipato a tutti!!!! |
Ciao giovanf,
ho un 2009,presa usata di un anno,con cui ho fatto circa 4000 Km;ad oggi l'unico problema che ho avuto e' la tenuta della batteria,poi sostituita in garanzia ed aggiornato il software dal conc.,che mi sembra quello un po' piu' ricorrente tra i possessori;una maggioranza di problemi di un certo tipo non mi sembra di averle notate,ma i 3d sono tantissimi e stare dietro a tutti e' un'impresa:smile:.Altre cose piu' serie ad oggi no...O forse le aveva risolte il precedente proprietario:confused: Sono molto contento e la consiglio a chiunque,perche' mixa bene la mia indole un po' sportiva con quella paciosa...Credo ci voglia anche un po' di fortuna :lol::lol::lol::lol: come tutte le cose. |
Ho il Kgt da pochi giorni, anche la mia è del 2009 , prima avevo l'RT,mi trovo molto bene.Certamente leggendo i vari post relativi ai problemi di queste moto ti viene l'ansia da guasto ma , oltre che andare a fortuna , secondo me c'è anche da dire che se il precedente proprietario ha fatto la giusta manutenzione i difetti di gioventù li ha sicuramente eliminati e ti ritrovi con una moto che può darti solo grandi soddisfazioni!
Comunque ti stai avvicinando ad una grande moto,in bocca la lupo! |
Beh, mi auguro che sia come dite voi, ma nel frattempo speriamo che arrivi qualche altra indicazione.
A proposito,........... che fine hanno fatto i Kappisti, ............ sono scomparsi!!!!!!!! Non ditemi che sono passati tutti nella sessione del 1600 o in quella del GS!!!!:mad::mad::mad::mad: Su, su, fatevi avanti numerosi che le mie :arrow::arrow::arrow: incalzano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |