![]() |
Moto spenta di colpo...faretti??
Ciao ragazzi! ieri sera ero in giro in campagna tardi e ho tenuto accessi fari,faretti supplementari(1h 30min) e abbaggliante( per 5 min)...dopo 10 minuti che avevo spento gli abbagglianti la moto si è spenta senza fare rumori "meccanici" ma come se avessi girato la chiave( però i fari sono rimasti accessi). Poi ho riacceso col pulsante ed è andato tutto...cosa dite che può essere?? La batteria è nuovo di una settimana!!! almeno così quello del concessionario mi ha detto!
Altra domanda: io i faretti vorrei tenerli sempre accessi, quelli originali BMW consumano troppo? cosa mi conviene fare? Xenon su xenonlamp? LED? che ne dite? grazie Milleeee:) |
la benzina c'è?? :lol:
scherzo, ma mi pare improbabile dipenda dai faretti. |
Quote:
|
Quote:
|
ho sentito che è capitato a diverse persone il famoso "spegnimento random"...che sfiga! chi ne sa qualcosa di più? candele?...bò...
Quindi Xenon o LED secondo voi? |
io i faretti li tengo accesi sempre, mai successo niente del genere..sgrattttt:D
|
non penso sia dipeso dai faretti
hai il gs2010/2011 ?? c'è un 3ad dedicato a questo my (sia 2010 che 2011) il quali soffrono di spegnimenti E POI NON è MICA UNA MOTO DA BAMBINI CHE VA A BATTERIA !!! |
Quote:
Ecco la discussione dove se ne è parlato fino ad oggi : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=295247 |
...domanda da 1000000 di euri ;) !! ...ma i faretti per me non centrano !!! Tienici informati !
|
io ho una 2009...sono passato alla BMW e mi hanno detto che di solito è una questione di chip da aggiornare...domani passo che me lo fa e poi vediamo...
|
Io ho un ADV 30 year coi faretti originali e li tengo sempre accesi e non mi si è mai spenta! Ci dev'essere qualcosa nella tua moto che non va. Portala dal conce in officina.
|
si infatti...se i faretti li hanno messi evidentemente si possono accendere :) domani vedremo...
|
Quote:
|
Io sulla mia STD 2010 ho i faretti a led originali e non ho mai avuto alcun problema.......tantomeno ho mai sentito di problemi di spegnimento causati dai faretti originali led o alogeni. :confused:
Cmq sia, mi sembra molto strano che sia causato da dei faretti......per lo più, da faretti originali. Mi sembra impossibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |