![]() |
Gommini per pedane
Le pedane dell'Adv mi stanno massacrando gli stivali...!
Il sinistro ha la suola praticamente bucata! Non riesco a ritrovare quei gommini che si inseriscono sulle pedane per evitare sia le vibrazioni che l'erosione delle suole dalle punte antiscivolo delle pedivelle stesse... Sapete chi le vende?? (magari online!) |
credo che mamma bmw le abbia,
oppure monti le pedane della std che hanno i gommini. |
Io per risolvere il problema ho installato i gommini della G650X-Country, non so il codice BMW ma basta chiedere al conce, si montano perfettamente poiche' la base dovrebbe essere la stessa. Non ci stanno neanche male secondo me...
|
...vai dal conce che ti dicono il codice dei gommini li ordini e li monti al volo ;) !
|
...per "soli" 38 Euro! :mad:
|
Al momento, provvisoriamente, giusto per non aprire completamente gli stivali, ho messo un po' di giri di nastro adesivo americano...!
Certamente non bellissimo e nemmeno il top dell'efficacia, ma annulla l'effetto grattugia e il grigio è abbastanza mimetico... ma è sempre un "appiccico"...!! |
Quote:
|
Ecco i codici pescati in un'altra discussione:
46717696748 - 2 gomme poggiapiedi del 650 coutry (se volete stare più comodi) 46717696948 - 2 controsupporti pedane per fissare le gomme sulle pedane |
Io ce li ho... ma me li sono trovati... non so di che modello siano... ma sono comodissimi!
|
Quote:
|
confermo, appena montati, da alzare le due leve di un pelino, ma il gioco vale la candela!
Immaginati bellamente seduto al bar con le gambe accavallate dove si vede la suola del mocassino Tod's tutto rovinato...una cosa disdicevole! : ) |
Confermo che li trovi dal conce. Al recente tagliando dei 10k, ho chiesto e me li sono trovati montati. Certo non sono una bellezza, ma anch'io avevo le suole completamente rovinate. Io non ho dovuto fare alcuna modifica a leva freno e cambio.
Ciao. |
Nemmeno io ho dovuto madificare le leve. Ho soltanto messo il freno posteriore in posizione alta.
|
mettete qualche foto?????
|
ho lo stesso problema
|
montati anch'io......ottima soluzione anche se 35€scontati.....un pò troppo!!!!!!!
cmq soluzione già adoperata anche nella mia vecchia 2007!!! |
Quote:
http://tapatalk.com/mu/54de5f33-04a8-b291.jpg |
Ecco! ora i 'gommini' li ho messi pure io. Ho speso, per la coppia completa ( gommini, staffette e dadi ) anche io 35€, ma senza sconto.
Domenica le provo con un giro fino a Biarritz! |
Domenica le provo con un giro fino a Biarritz!
Stica! Sicuro che con un giro più breve tu non riesca a testarle ugualmente???? :-D Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Bravo, fai bene!
Cosi alla luce del tuo test quando rientri vado a prendermi pedaline ADV e relativi "gommini" per la mia STD! :arrow: :lol: Buona vacanza! |
Pedivelle Adv
Ragazzi l'altro giorno per un pelo mi ammazzavo: mi si era incastrata la stringa nella pedivella dell'adv!!!!!! Sapete se esistono gommini o robe simili alla gs std? Grazie!
|
chiedi in bmw,mi sembra vadano bene quelle dell'f800. ma come hai fatto a farla incastrare?
|
ma non hai letto nel manuale uso e manutenzione che le uniche scarpe ammesse per l'uso dell'adv sono i mocassini????
|
Quote:
montate anch'io. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |