![]() |
r1200rt Cerco
Buongiorno a tutti,
cerco una 1200rt con pochi km (max 30 \ 40k) senza servofreno qundi my >= 2008 più accessori ci sono meglio è proposte serie, (non fuori mercato) grazie. ;) |
hai già guardato qui?
|
Sì, già guardato... L'unica rt in elenco è del 2006...
|
ciao sono paolo,vendo un rt 1200 nera full optional, radio compresa e baule grosso compreso, del novembre 2010 con 4000 km, ancora un anno e mezzo di garanzia, perfetta, non un graffio,causa modifica zona di lavoro e quindi futura impossibilità ad usarla se non poche volte.sono di milano e se vuoi vederla? il prezzo di acquisto è stato di 22500 e la vendo a 17.000. so che è più alto di quello che cercavi ma se vuoi pensarci, ti assicuro che è un sogno e mi piange il cuore darla via(è la 4 rt che ho)
|
|
Ciao, ne vendono una posteggiata nel garage accanto alla mia. So solo che vogliono un prezzo che mi pare molto buono e che ha qualche km in piu' rispetto a quello che hai indicato. Se ti interessa chiedo meglio e ti mando mail privata coi dettagli. Il tutto a Roma.
|
@Geminino
Grazie per il link ma è un po' troppo sguarnita per quello che cerco (manopole riscaldabili e bauletto perlomeno) @fpmoto Grazie per l'interessamento. Fammi pure mandare dettagli, ti mando in mp indirizzo email. |
estestest hai ricevuto il mio MP ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |