![]() |
Radio per moto ... AIUTATEMI
In giro ci sono solo cineserie, di quelle da 20 dollari.
Mi occorre una radio FM con speakers per la mia moto. Vi prego, trovatemela. |
trovare una radio non "made in china" è impossibile. Rassegnati.
|
Se non hai fretta arriverà qualcosa sul mercato made in Modeltek :D
p.s. Adesso riempite di mp muschio :lol: |
che moto hai??
|
... Santo cielo ... Ci sto lavorando ... Certo che è una bella giungla ... :(
|
Muschio, ma a che punto siamo ?
Ancora a cincischiare senza un costrutto ? Ma che aspetti ? Forza. Mi serve grande max come un pacchetto di sigarette, con tanti tasti, waterproof, con gli speakers ottimi e a prova d'acqua. Ovviamente con antennino a parte, RDS, con ungrasso chiavetta USB ecc. ecc. A che ora è pronto domani ? FORZAAAAAAAAAAAAAA !!! |
Ma zio kane! Ho trovato una radio carina ma non la importano nel bel paese ... Scordati la presa USB in ogni caso ... Per i diffusori e l'ampli se spendi un 600 dollari stai sicuro che funzionano e non di brasano ;)
|
Mi dai il link please ?
|
la cosa più impostante è l'amplificatore, altrimenti non senti nulla.
|
Io, ieri, ho finito di installare questo qui:
http://www.amazon.com/Pyle-PLMCA25U-...514413&sr=8-42 Non è un'impianto hi-fi, ma funziona. Se vuoi cose più sofisticate devi adattare qualcosa di automobilistico con telecomando. Ma gli ingombri cambiano. |
|
E come si fa ad andare in moto senza radio? :(
|
Con il televisore lcd.... incluso DGT.
Che barboni ancora con la radio..... |
ma zio billy, con un bel Cardo dentro il casco e il telefono o l'ipod che senso ha una radio?
Una roba preistorica! unz unz unz ... sei diventato un giostraio???? |
Mah! La radio secondo me ci deve essere di base come hanno le Harley touring e le Honda GW per via sei controlli vari inglobati nel manubrio. Poi con quella rADIO DI BASE TI PUOI SBIZZARRIRE A migliorarla, pere esempio io ho sostituito gli altoparlanti di selie con dei JBL un $60 e un oretta di lavoro manuale e vanno piu' che bene, Naturalmente ha il CD e la presa per MP3....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |