![]() |
Pre-carico due caschi e valige: non mi riesce più!
Oggi con Francesca vado giù in citta a fare la spesa e con l'ESA cerco di mettere il pre-carico coi due caschi e le valige, ma non ci riesco! Un casco e la valigia,ok. Due caschi, ok. Mezza montagna e montagna grande,ok. Ma due caschi e valige, niente da fare! L'Adventure 30 year ha 4.000 km....p.p. Suggerimenti? Lunedì vado dal concessionario?:rolleyes:
|
credo che la funzione 2 caschi e valigie non ci sia.....almeno sulla mia anniversary non c'è!
credo 2 caschi sia già il max !! correggetemi se sbagli ma anche il libretto dice così.... |
Anche sulla mia 2 caschi e valigia non esiste.
ciao. |
Non andare dal concessionario perché ti prende s pedate!
...Non esiste ! |
Le configurazioni di precarico sono solo 3:
Casco Cassco + valigia Casco + Casco |
straquoto! ;)
|
non ti riesce perchè non esiste!
ps: ma il libretto uso e manutenzione lo leggete mai? |
Grazie per l'informazione! Non ci provo più...
|
è una nuova funzione 2 caschi e valige??? ah ah ah.....manuale...leggi il manuale
|
Vabbè mi sono sbagliato! Ma mi era venuta l'idea che si potesse fare... E il manuale l'ho letto qualche mese fa... Ho montato il portaoggetti della Modeltek che sta tra la Alu destra e la ruota e si consiglia, per non rischiare che tocchi il paraspruzzi di tenere il precarico su casco e valigia. Per questo mi pareva che ci fosse anche la funzione due caschi e valigia. tutto qua.
|
Quote:
|
la mia col jailbreak ce l'ha.
|
azz .... ma come??? se uno va via col passeggero e magari due valigie belle cariche con i bagagli per star fuori una settimana e bauletto al seguito con tutto l'occorrente per il mare.......come fa a precaricare il giusto se non è contemplata la taratura per 2 + bagagli?????
|
Il massimo del carico è 2 caschi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non esiste
|
E quelle col sidecar?
|
anche sul mio ESA non c'è quella funzione ..... e io rigorosamente mi attengo alle indicazione
se sono solo metto un casco se sono solo con carico metto casco con valigia se sono con Cris tolgo le valigie e metto due caschi ti domanderai .... e i bagagli dove li metti ??? li spedisco :) |
... ma dai, se sei solo un casco, in due un casco e valigia, in due con le valige 2 caschi!Ciao
|
voi leggete veramente il manuale?????????????????????????????
|
ma se giri "senza casco" devi mettere comunque il precarico con un casco???
|
...e se si viaggia solo col top case... come la mettiamo ;) !!
|
Quote:
|
Edmeo ti conviene chiedere subito la chiusura della discussione ai moderatori, altrimenti qui ci schiacciamo ferragosto!
|
Quote:
Quando sono al cesso leggo di tutto :lol::lol::lol: |
:lol: non vale il cesso... li tutto è concesso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |