![]() |
Noi Rtisti potremmo incontrarci anche su...
Noi Rtisti potremmo incontrarci anche su Facebook.?
Che ne pensate? si potrebbe mettere i vari giri fatti ......o da fare con le proprie foto e quant'altro. :D Ho già creato uno spazio per le Rt.:lol: FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200 http://www.facebook.com/group.php?gid=58217506366 Ciao. |
me spiase,ma non sono su fb......e manco ci tengo a fb.
|
Anche io manco da fb!
|
:) Come mai??
|
gia iscritto da parecchio tempo :D
gigi |
io evito fb . . . :cool:
|
FB ??? non ci sono e non penso ci saro'........
|
Quindi possiamo dire che c'è un'altra cosa che ci accomuna: chi ha una RT non è iscritto a Facebook!
|
...no grassie...
|
.... fb, viola la privacy e toglie libertà, parere personalissimo.
|
Mi metto in fila, mai creato un profilo su FB
|
Io c'ero dato che non ci vado praticamente mai, lo trovo stucchevole e rindondante.
|
mi spiace ma non sono iscritto a nessun social network
|
RT = NO FB...?
forse un attimo di privacy di questi tempi non guasta ... |
se non piace lo capisco, ma non avvelena..........
|
Presente !
|
Anche io sono iscritto al gruppo da tempo.
|
FB, se lo conosci lo eviti... non ci tengo proprio a entrarci.
Grazie comunque per l'invito. ;) |
Faccio anche io parte degli RTisti che non amano FB.:D:D
|
Ma perche' tutta questa diffidenza ? C'e' qualcosa che non so ?
|
Diciamo che se voglio (e ho tempo) per scrivere su un forum preferisco farlo su QdE, senza dubbio. E lasciare che mi leggano solo coloro che effettivamente hanno la stessa mia passione.
È arcinoto che fb è usato da tutti per sapere gli affari tuoi, e di gente curiosa in giro ve ne è quanta ne vuoi. Sapevi che ormai rappresenta il primo step di valutazione per le Aziende prima di conoscerti ad un colloquio? Così giusto per citarne qualcuno. Io non sono curioso, o meglio nn in quel senso li. E se devo leggere gli affari altrui preferisco andar nella finestra "quelli che adorano guardare il panorama" e apprezzare le foto del giro di qualche motociclista. |
Secondo me è uno strumento come un altro per rimanere in contatto con le persone cui tieni. Con un minimo di attenzione, decidi tranquillamente chi può vedere e cosa. Il problema è che il novanta per cento delle persone superficialmente accetta le impostazioni proposte. Basta vedere di quanti, che nemmeno conosci, puoi vedere le foto.
|
Quote:
ho ritrovato degli amici persi nella cintura di orione fuori dalla galassia !!! mai avuto problemi...!!! |
Non volevo dare l'idea di essere completamente contrario, chissà quanti ne fanno un uso più che corretto. Forse la maggior parte.
|
Presente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |