![]() |
Haslam in rottura con BMW?
Superbike: BMW pecca di orgoglio, Haslam punto di rottura | BlogoBike
http://www.blogobike.it/2011/superbi...to-di-rottura/ |
i teteschi han già dimostrato di peccare d'orgoglio.Meglio,haslam merita di meglio,in questo momento della sua carriera.
|
Speriamo evitino "ritorsioni" sul team di badovini ...
|
Altro commento da moto.it
E che dire del quattordicesimo posto di Haslam e del sedicesimo di Corser? Se la prestazione dell’australiano può essere dipesa dalle sue non perfette condizioni fisiche, restano un vero mistero gli scarsi risultati di Leon. La crisi della BMW è ormai a metà tra la farsa e la tragedia. I milioni investiti dalla Casa tedesca sono serviti a ben poco sin ad ora. I piloti della BMW sono quelli che hanno provato di più quest’inverno ed Haslam provò per due giorni, da solo, proprio su questa pista. Sembra che per la prossima stagione il team ufficiale BMW sia alla ricerca di un top rider, ma molto probabilmente farebbero bene a cambiare la squadra stessa anziché i piloti. |
Lo capirebbe anche un asino che in bmw ufficiale, lato tecnico, sono incompetenti e presuntuosi.
|
certo che se la moto è al massimo del suo potenziale voglio vedere se hanno le risorse per riprogettarla.
regolamento tecnico SBK http://it.wikipedia.org/wiki/Campion...iale_Superbike |
Spunto interessante.
Si corre x vendere? Perche' la RR vende..e probabilmente e' la hyper piu' usabile su strada (da quel che leggo) magari potrebbe essere piu' performante in pista con modifiche alla versione attuale, ma poi dimostrarsi un cesso su strada.. Ma sono off topic.. |
la RR non è al top dell'evoluzione IMHO.
Si consideri solo il forcellone sviluppato dal Team Italiano e dato a BMW cruccoland. Mi scoccia dirlo (:lol: ), ma ha ragione il Conte. E' palese secondo me che l'insieme meccanici tedeschi non hanno il know-how di quelli Italiani. E secondo voi quanto potrebbe passare prima che facciano toc toc al box italia e facciano un discorsino del tipo "fateci giocare con le vostre moto..." Badovini sarà bravissimo, ma non credo sia superiore ad un Halsam o un Corser. Eppure anche oggi era a giocarsi la superpol... |
Corser prima lo segano e meglio e'. Ha gran classe ma e' sempre stato super sopravvalutato.
E' abbastanza scioccante vedere come tutte le volte che la bmw si e' impegnata ufficialmente con persone sue (4 e 2 ruote) abbia fatto clamorosi buchi nell'acqua, negli ultimi 10 anni |
Corser mi piace, ma è sempre per terra.... zk
|
Si, e' un bell'uomo
|
Poi ti somiglia....
|
che fetente che sei
|
Ma no, nel senso che anche tu sei sempre x terra! <3
|
Io son ferma, è la terra che si avvicina velocemente :lol:
|
anche oggi velocissime, praticamente imprendibili.
Da quelli dalla 11 posizione in giù. |
Ho visto gara1, ma ho quasi paura a chiedere di gara2.....
ZzzZz Hic Hic |
Che soddisfazione vedere Badovini davanti agli ufficiali!!!!
|
avevano preso Tardozzi e i risultati arrivavano. con lui alcuni tecnici italiani.
Nein!Nein!Nein!Nein!Nein!Nein!Nein! tutto tetesco defe essere per fincere! ora badovini li ridicolizza.e se fanno i furbi perderanno pure lui |
Dovrebbero comprare la struttura di F. Batta e lasciarlo lavorare
|
Quote:
però le voci che circolano sono che in BMW tetesca stanno puntanto a Biaggi come pilota |
biaggi per sviluppare ha bisogno di fiducia completa e ambiente sereno.
non credo che bmw possa esserlo, almeno l'anno prossimo. uno dei migliori sviluppatori ce l'hanno da anni: Corser! ha vinto e portato avanti progetti con tutte le grandi case.non possono essere sempre e solo i piloti a cannare! poi mi pare che biaggi abbia un contratto ancora di un anno. alla fine dell'era biaggi non mi sarebbe dispiaciuto vedere un fabrizio o badovini su aprilia. Haslam chiede di provare la moto di badovini e invece di imparare da chi l'ha sviluppata meglio.. a monaco preferiscono arrancare.bravi. ma che fine ha fatto tardozzi ? |
@bikelink
Tardozzi lo hanno mandato a casa l'hanno scorso a metà stagione, infatti la moto non è andata oltre come prestazioni in pista. Quest'anno però vengono ridicolizzati dalla competenza della Motorrad Italia, se continua così finisce che fanno come in Formula 1! |
Se anche qs anno pensano che il problema sia il pilota, allora e' bene che risparmino qualche milione di euro e vadano a correre nel Campionato tedesco di Scala 40
|
Quote:
e non è attualmente impegnato. ridargli in mano la squadra sarebbe ammettere di avere cannato tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |