![]() |
essistiiiiiiii ...... ocio
.............. guardate la mia firma? :lol:
Sono felice come una tartaruga, finalmente l'ho trovata come la volevo 20.000 Km anno 2002 2.900 cucuzze colore carta da zucchero, borse, ed il resto assolutamente originale .... :eek::eek: che ne dite??? :D |
Molto bella, ne ho sempre viste poche però in giro...chissà come mai.
Forse qui in Italia non è stata capita .... |
Queste sono notizie che fanno ben sperare per il futuro.
Vuol proprio dire che un pollo, dai e dai, si trova sempre. :lol::lol::lol: |
Ahhhhhh... e ne mancava un altro con un ferrovecchio! :lol::lol::lol:
Compliments... Qualcuno ha un cardano per SKITO? :eek::lol::lol: F. |
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa compratevi moto che siano recentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Benvenuto Skito!!!!ignora quegli invidiosi del 1200S....tu ti cavalchi una gran figa disponibile e con esperienza, mentre loro stanno appresso ad una giovincella (ormai neanche più molto) che si fa pregare anche per na fellatio....
Dona, fila via, vai a postare con quei fighetti del bicilindrico parallelo :lol::lol: |
Seeeee... vabbè, pregare, fellatio, ma di che parli? Metafore, metafore, metafore che poi tanto si finisce a cavalcarsi tra eSSisti come al solito, maddài! :lol::lol::lol:
Comunque una cosa è vera. Dona, fila via, vai a postare con quei fighetti del bicilindrico parallelo :lol::lol: F. |
Ma comesi fà ad abbandonare una boxer per un bicilindro // ?
|
Dona per fortuna ci sono quelli come te ......
Cosi qualcuno puo' trovare e poi godersi il miglior boxer dell' universo ! Il bicilindrico // lo hanno inventato per le motopompe agricole. |
ohhhhh !!!!!! eccomi di ritorno del primo girello intanto grazie per l'accoglienza e poi: ... ma come si fa a vendere una moto del genere che bel motore !!!! ed anche la ciclistica non è male !!!!
Chi parlava di polli qui??? secondo me lo è stato il venditore, ma forse ha fatto bene !!!! perchè non sapeva che le gomme si gonfiassero Rotfl e non scherzo!!! e poi dicono degli eRRati ! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
...skito...ma poco tempo fa..parlavi di 1198...:confused:
|
carta de che ???
|
intanto troppi soldi ... :lol: e poi quella non è una sport/turer . :lol: comunque è ancora li invenduta. :eek:
|
Quote:
|
hai ragione skito...costano un botto...ma salirci solo da fermo.....te ne innamori....
|
Quote:
amme me pare grigio quarzo metalisato. |
Quote:
|
Quote:
http://i52.tinypic.com/2pzwd1y.jpg ma sto rubinetto a che serve ???? :lol: http://i51.tinypic.com/smgh1e.jpg |
..comunque poca spesa e tanta resa.....deve essere comodissima...
|
si io non ci ero mai salito sopra ma da sempre mi ricordava i mie VFR ergonomicamente parlando, infatti ho subito notato che lo ricalca, comoda? non lo so se per tutti lo può essere, se hai la panza per esp. non lo credo proprio, per me va benissimo, e poi quel motore elettrico è uno spettacolo.
|
Quote:
|
comoda x viaggiare intendo..da ferma immagino sia un po' scomoda da muovere....
|
be abituato col GS questa è leggerissima da muovere da fermo, per viaggiare per me è comoda di sicuro, in questi primi 250 Km ho avuto tanto gusto, ma non avevo dubbi. :)
|
Miiiiinkia..... che news!!
Ora però ti vogliamo vedere con noi tra le curve!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©