![]() |
Rossi-Ducati ? Sono daccordo con Rivola...
|
...aspetto la ducati...di rossi...non ce ancora...
|
credo siamo in tanti a concordare con Rivola,ma Rossi non sempre si è rivelato come uno dei tanti campioni che lo hanno preceduto.quindi a mio avviso le sorprese potrebbero ancora accadere.
|
Rivola mi pare in uno dei suoi momenti di sconcertante banalità: "E' in fase calante" (grazie... qualsiasi sportivo è in fase calante a 32 anni) "però potrebbe farcela, ma potrebbe anche non farcela..." (o magari metà e metà) "prima o poi però appenderà comunque il casco al chiodo" (ma va? E io che me lo figuravo in pista, a centovent'anni, a deliziare i miei pronipoti)
DogW |
Questo articolo lo poteva scrivere anche mia figlia che di moto conosce solo il suo scarabeo dismesso!
cmq buona lettura a chi piace Rivola! |
aspettare aspettare;) non tutte le ciambelle vengono con il buco,io credo che quando troverà il filo della matassa rivedremo il valentino, 32 anni è ancora un pivellino:lol::lol:
|
ho 82 anni. seguo le corse da fine anni 1930. sono perfettamente in sintonia con il contenuto di questo articolo. bravo Rivola.
devo farlo leggere al mio vecchio che a 53 anni ancora non sà leggere gli sms. comq nulla di nuovo, per mè non ha perso pelo , insomma è ancora giovane ed è pur sempre reduce da un'infortunio |
ha praticamente ammesso che l'unico "fenomeno" e' stoner :D
|
L' ennesima conferma dell' appellativo dei piloti alla Ducati "moto brucia piloti nella motogp". Giusto Stoner e' riuscito a cavare qualche cosa dal buco e che buco.... A no quella accanto e' un' altra cosa....
|
Io voglio riservarmi il beneficio del dubbio e rimango in attesa del 2012 ;)
|
...ma....e' possibile che dal mugello rossi abbia una moto completamente nuova?...800 con telaio del 2012?....
|
Boh, mi sembra strana come cosa, i regolamenti cosa direbbero in merito?....
|
Rossi e' in fase calante? Si
Stoner ha un talento immenso? Assolutamente si Stoner e' un campionissimo? X ora no. Ha vinto 1 mondiale con una moto che aveva le uniche gomme che arrivavano in fondo. E 20 km/h in piu'. Qs anno domina con una moto nettamente piu' veloce delle altre, non l' ha fatta lui e Pedro e' fuori. E Loreenzo e' li'.. Rossi sistemera' la Ducati? Si, se ducati accettera' di venir meno a scelte filosofiche forti fatte per inventarsi passi avanti doppi per controbattere lo strapotere economico jap. Sara' Rossi a far tornare alla vittoria Ducati? Sara' Rossi a sistemarla......il resto, davvero non lo so. Ma lo spero, da italiano |
vedremo...non credo che sia sul viale del tramonto!
|
qualcuno ha detto che la vita inizia a 40 anni......
|
...e' ancora presto !! ...forse :) !!!
|
Somo false e banali lacrime di coccodrillo. L'arivo di V. Rossi in Ducati è stato pompato perchè è stata un'operazione pubblcitaria. Era evidente "prima" che solo un miracolo avrebbe portato la nuova abbianata alla vittoria.
Tra le varie "osservazioni" di prima e di dopo, nessuno (naturalmente) ha detto che probabilmente alla Yamaha non sono "fessi" ... Comunque, speriamo in una dignitosa ripresa, che secondo me dipende più dalla moto che dal pilota. |
Quote:
Così a naso, il mondiale vinto da loro nel 2010 sarà l'ultimo per un bel pò, a meno che Macario non vinca per piazzamenti in virtù di eliminazioni di Stoner ed Hondisti vari:cool: |
... Quoto in Toto il Conte! E aspetto fiducioso ;)
|
Tra le varie "osservazioni" di prima e di dopo, nessuno (naturalmente) ha detto che probabilmente alla Yamaha non sono "fessi" ...
esattamente quello che pensavano in honda lasciando andare Valentino in Yamaha................................... Sappiamo tutti com'è andata a finire vero??????? |
Tanto "bla-bla-bla" e poi il dottore torna a stupire....
Beh... ovvio che arriverà quel giorno che tanti pronosticano.... Ma Rossi lo saprà prima di chiunque altro e lascerà da vincente, non certo da uno in declino. Detto questo: se analiziamo onestamente i fatti sappiamo dei problemi della spalla di Vale, che lo ha debilitato e lo debilita non poco.... La Ducati, a differenza delle Jap non ha un telaio da sviluppare (intervista a Rossi dopo un GP: "Cosa vi manca per essere competitivi?" e Vale: "un telaio!".... Insomma: il Vale nazionale si trova a dover sviluppare qualcosa che non c'è... a "creare dal nulla" un telaio.... Se fino ad oggi la Ducati vinceva solo con Stoner, dopo Vale qualsiasi pilota avrà modo di sviluppare la moto e di renderla vincente. Valentino in primis. Questa è la mia opinione personale. Chi vivrà vedrà! |
Le doti di collaudatore di Rossi non si discutono.
Sarà l'appiglio che gli rimane per tornare competitivo. Come guida credo che sia Stoner, Lorenzo, e forse Pedrosa oggi siano più veloci. La concorrenza si è alzata di livello, e l'età non gioca a suo favore. Sono comunque convinto, anche se tifo Stoner, che tornerà competitivo. Silverstone è stata una giornata no. Tra l'altro pioveva e non ci dimentichiamo che all'Estoril prima dell'incidente Rossi sembrava adirittura poter vincere. Per quanto non mi piaccia Valentino non è possibile che sia più lento di Hayden. |
Quote:
|
una soluzione x la ducati potrebbe essere cercare di prendere l'unico pilota che sicuramente sarebbe in grado di essere vincente da subito : e' ovvio che stia parlando del corsaro!!!!!:!:
|
Esatto!!!!!chi altro potrebbe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |