![]() |
15 minuti 27 gs1200
Roma, C.so Vitt. Emanuele ore 13e15. Nel tempo di un panino (circa 15 min.) ho contato 27 gs 1200. Su 10 moto passate la metà erano gs. :rolleyes:
|
è la crisi! altrimenti ne avresti viste al massimo una decina ! :)
|
All'inizio di GS 1200 ne girava solo uno.
Un giorno, un tipo che di moto non ne capiva un cazzo, vide il GS 1200 e ne acquistò uno anche lui. Il giorno dopo i GS 1200 a passare erano due. Un altro tipo, che di moto non ne capiva un cazzo, vide passare i due GS 1200 e ne acquistò, a sua volta, uno. E così via fino ad arrivare a 27. I numeri dicono che, ogni anno, in Italia, vi sono 7.000 persone che di moto non ne capiscono un cazzo e circa 1.000 (moto.it, subito.it ecc.) che hanno iniziato a capirne qualcosa. |
mi sto preparando un panino per veder passare una supertenerè:lol:
http://www.bypassfacebookfanpages.co...-fan-pages.jpg |
Bellissimo. Lol
|
...ci sono più Gs che bici oramai :) !!!
|
Io me lo ricordo benissimo, quando le bmw erano dei Motociclisti !
|
E' una moda che un giorno passerà.
Così come è passata per i 4 cilindri jap che oggi danno via per un tozzo di pane. |
era un raduno! :) quelli non dell'elica!
|
era sempre la stessa!!
|
E' la dimostrazione che a Roma non hanno più inventiva, tutti uguali, tutti fotocopiati.
|
lo sanno tutti che è una moto esclusiva...
|
Quote:
|
.......invidius
|
però tiene il valore, è un assegno circolare.
|
In città userei uno scooter ;-)
|
se è la moto + venduta da alcuni anni......dovranno pur andare da qualche parte :)
ps ; Roma città di dentisti! :) |
Quote:
ti quoto tutta la vita |
e' anche per questo ( non solo) che ho comprato la stelvio
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Al momento mi pare che sia una delle moto che tiene MENO il valore dell'usato: prova a guardare su moto.it a quanto vendono i Ktm Adv ed a quanto i GS :lol: |
Passo del Manghen vicino a Cavalese al ponte del 2 Giugno . Impegnato per lavoro, ho visto passare centinaia di moto italiche e crucche.
Alla fine della giornata, se facevo un rapporto tra le BMW che ho visto vs altriMarchi, era di 10:1. Non se ne poteva quasi piu :) |
Quote:
|
Come le pecore tutte uguali tutte assieme.
|
Ancora 'sta storia delle moto esclusive?
http://youtu.be/yaiH2lGIvVw |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |