![]() |
Frizione R1150RT
Salve a tutti voi, ho una R1150RT del 2002 con 80.000km proprio in questi giorni mi chiedevo fino a dove può arrivare la mia frizione?? c'è chi mi dice 60.000km alcuni dicono 80.000km altri poi sostengono vai tranquillo fino a 100.000km:mad: c'è tra voi ex possessori di tale RT che con pseuda esperienza un km più preciso?? grazie:!:
|
E' difficile essere precisi per tutta una serie di fattori. A cominciare dallo stile di guida, per continuare col tipo prevalente di percorsi, ecc. ecc.
Personalmente l'ho cambiata a 88k km, non per usura ma per cedimento del para olio del cambio, per cui si è imbrattata d'olio. Comunque, non ti lascia a piedi da un momento all'altro. |
Ciao
Ho una guida abbastanza dolce ma percorro molta città, la mia ha 129000 km e per adesso è ancora l'originale (l'avevo acquistata nuova quindi sono sicuro) Giò R 1150 RT 2002 |
Ciao, la mia segna km77000 ed é l'originale. Ogni tanto mi viene la fregola di anticipare la sostituzione per evitare sorprese, ma fin'ora va ancora. Premetto che la uso prevalentemente in città e strade extraurbane, ma cerco anche di non stressarla. Lo scrupolo mi scatta solo nelle ripartenze in salita con passegero o carico, dove ho una sensazione come se aumentasse il gioco nello stacco.
Credo che aspetterò qualche importante sintomo prima di procedere alla sostituzione . Saluti |
Infatti. Quando sarà il momento, la sentirai slittare senza dubbi.
|
dipende anche da come la usi..per esempio...marcia innestata ai semafori
|
La mia ha passato gli 85k e funziona ancora perfettamente. ;)
|
Idem, quasi 90.000 e non da segni di cedimento.
Sono ottimista;) Concordo con il fatto che occorre intervenire solo se necessario. |
Frizione
Acquistata nuova, passato il giro di boa dei 120.000 km e marcio con quella originale.
Ciao |
150.000 km ancora con l'originale, che va da dio.
sent by SGS Android 2.3.3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |