![]() |
Info per consiglio
Volevo chiedere un consiglio:
ho trovato, domani vado a vederlo, un GS 1200 del 2008 con 9000 km full optional (ABs, tris vario, cupolino alto, cerchi raggi, ecc) Mi hanno chiesto 12.200 € Che ne dite? |
Me par bon...
|
Bel chiulo a trovare una moto così....
12.200 non sono un pò troppi? Io starei al max su 11.000 |
pagare un usato con 4 stagioni sulle spalle ben 12.200 + trapasso da un privato, quindi con pagamento cash, mahhh..............
ciao bim |
Ma chi è rimasto nei rimasti?
|
Io, tirerei a 11500 con trapasso !!! La richiesta, considerando anche il trapasso mi sembra altina !
|
Costa uno sproposito.
9000-9200 è il prezzo suo. |
Troppo!!!!
|
Motociclismo la danno a 11.500.....mi sembra ragionevole.
Cosa costa il trapasso? Per Bostvo: 9000-9200 su motociclismo ....arriva fino al 2006 con 9500€ |
Il prezzo c'è tutto, se il modello è un 2008 e non un 2007 immatricolato nel 2008! Considera che hai il tris della Vario, cerchi a raggi, manopole riscaldate, ABS, ecc., hai circa 3.000€ di optional. Se poi ha fatto 9.000 km e magari è pure gommata, non ci penserei molto. Dai un'occhiata al link e fatti un'idea.... ;)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...o=1&f=91&t=100 |
Gommata è da 1000 km, in effetti la considerazione che hai fatto Maxbike l'ho fatto anche io ed i km sono quelli (9000).
La persona che la usa la conosco ed è un pignolo quindi sempre ben tenuta. Mi lascia un poco restio vedere la cifra 12.200. |
Quote:
|
Sabato ho visto il GS. Molto ben tenuto, leggermente bruniti i collettori, valige +bauletto,
nessun graffio. Questa mattina ho contattato il proprietario, ultima sua richiesta: 12.000 € Ho una settimana per togliemi il "gatto nero dai maroni"..... |
Quote:
Un'informazione in merito all'immatricolazione: dove leggo (penso) sul libretto di circolazione se è un 2007 immatricolato nel 2008? |
Quote:
Sul libretto, se è un 2008 avrai 105 cv e 77 KW. Se è un 2007, avrai 100cv e 74 KW (se non ricordo male). Tienici aggiornati. Ciao ciao ;) |
Quote:
|
l'affare lo farà chi comprerà il tuo gs 1150 che darei in permuta...a meno che non decidi di tenerlo e avere 2 moto.
|
11.500€ con passaggio vai con i soldi in bocca e se parla gli dici di tenersi il parabrezza alto..:cool::cool:
|
ma è tantissimo....
cala, cala e ascolta chi ti dice di andare con i soldi in mano... |
Quote:
|
scusate tutti, ma quando parlate di abbassare il prezzo considerate la moto nuda o con gli accessori.
Perchè se poi devo riacquistare borse + top mi sa che ci devo metter altri "sghei"!! |
per quanto mi riguarda accessoriata :)
|
a parole son tutti bravi ad abbassare il prezzo sulle moto degli altri ......se ti piace ed è bella ....tola ..ciao
|
Quote:
Se è bella.... vai!!! |
Presa.
Bel motore! provato nel fine settimana scorso per 1200 km: tira bene e nei tornanti è come la volevo io. Insomma me pias....ma Bucefalo rimane nella stalla ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |