![]() |
Portanavigatore gs adv
Portanavigatore sw-motech con sistema antivibrazioni, come nuovo. Si attacca al supporto del cupolino. Utilizzabile sia con Garmin che con Tom Tom.http://img197.imageshack.us/img197/9025/dscn1065q.jpg
|
Mio, mi prenoto.
|
Intanto ti chiederei, si attacca al telaietto del parabrezza dell'ADV?
E' il suo specifico (intendo come diametro) oppure bisogna adattarlo? E' regolabile come inclinazione? Hai anche altri pezzi per il fissaggio tomtom? Io sono di Milano e potrei venire a ritirarlo di persona. Ciao Andrea. |
se rinuncia zucchino mi metto in coda
|
x Zukkino: si è il suo specifico ed è regolabile come inclinazione(io però avevo preferito fasciare il telaio del cupolino dove si attacca con del nastro isolante per evitare di segnarlo). Non ho altri pezzi per il fissaggio del Tom Tom ma non penso che ce ne sia bisogno, sono presenti diversi fori proprio per adattarlo ai diversi navigatori.
Se vuoi ci sentiamo in mp. Spero di rispettare la procedura corretta perchè questa è la mia prima vendita:) Ciao |
Believer Hai MP.
|
.... interessatissimo!!!! aspetto novità ed intanto mi metto in coda!!
|
ZuKKino ti è arrivato il mio mp?
|
Interessato, attendo la coda.
Mi puoi dire il diametro su cui si può fissare? Milano di che zona? Grazie |
mi metto in coda mp ti chiedo se sei cosi gentile farmi sapere le misure totali compreso il diametro del manubrio il mio è 28 millimetri la mia e-mail è puieri@inwind.it...
|
portanavigatore sempre disponibile.....
|
Ok
per il ritiro o aspettiamo agosto che rientro dall'estero oppure me lo puoi spediare, come vuoi. ciao |
in coda se rimane disponibile !!!!!!!
Ritiro a mano;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |